dunque..èuna 4 dischi...montandola ci siamo accorti che era rinforzata....
adessolo tirata, stacca meglio, anhe se potrebbe essere ancora meglio..però è vermente troppo dur da azionare, 4 tirate e mi fa male la mano! è possibile?
dunque..èuna 4 dischi...montandola ci siamo accorti che era rinforzata....
adessolo tirata, stacca meglio, anhe se potrebbe essere ancora meglio..però è vermente troppo dur da azionare, 4 tirate e mi fa male la mano! è possibile?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
devi farci l'abitudine oppure rimettere la tre dischi che poi è quella di serie per il 125 primavera
Ciao Gioweb
io mica lo sapevo...sono andato dal ricambist e gli ho chiestoun pacco frizione..e lui mi ha dato il pacco!
ovvero mi sa che laevo cambiare, è veramente ingestibile!
dunque se mi ricordo c'erano i 4 dischi e una molla.
stasera mi sono chinato per vedere....il preselettore non dovrebbe essere pieno di grasso e chiuso in uno sportellino? il mio è lindo lindo e scoperto..secondo me è un dimenticanza ed è per questo che non entran le marce!
ecco alcune foto di come era rimasto il preselettore...
ho provveduto ad irrorarlo di grasso e chiuderlo con lo sportellino del motore 50, riempendo nuovamente di grasso..dopo qualche manovra le marce sembrano entrare meglio.
dopodichè mi sono inventato con due assi una dima per creare un minimo di precisione e..fare la converenza alla luisa! il manubrio era effettivamente ruotato.
infine mi sono dedicato alla frizione, questa è stata meno agevole, spero di averla tirata sufficientemente!
domenica vado a fare un giro di prova..finalmente ho l'assicurazione e la targa!
ah dimenticavo.... nella fot del preselettore si vede la ruota sporcata cn un filo di olio nero, o di miscela?
secondo voi da dove viene?