Risultati da 1 a 25 di 725

Discussione: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

dove dici tu me lo facea, già risolto, proprio prima che iniziasse lasiluro, i due dadi non erano ben tirati.
    inoltre occorre sotituire l fanalino posteriore rotto e regisrare la frizione, non stacca del tutto da ferma.

cooscete rimedi per ovviare al cambio non preciso?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di alename
    Potenza Reputazione
    17

metti una 3 dischi con molla rinforzata della polini.....la migliore frizione del mondo.....se tu hai una 4 dischi è normale che non stacca.... bisogna smotatare la leva dal manubrio ed asportare (anche una lima va bene) circa 7 mm di materiale dalla battuta della leva in modo da ottenere una corsa maggiore....ti è chiaro??

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    metti una 3 dischi con molla rinforzata della polini.....la migliore frizione del mondo.....se tu hai una 4 dischi è normale che non stacca.... bisogna smotatare la leva dal manubrio ed asportare (anche una lima va bene) circa 7 mm di materiale dalla battuta della leva in modo da ottenere una corsa maggiore....ti è chiaro??

mi è chiaro, ma non lo farò, dopo mi ritrovo la leva non in poszione. piuttosto semplicemente tirerò di più il cavo da sotto, mediante il registro, sarà da registrare dato che abbiamo messo un coperchio frizione dell'ape, con leva più lunga della primavera.

Ciao complimenti per la vespa è venuta benissimo!
    Come fai alla revisione con il blocco 125? E se capita che poi ti fa delle storie anche l'assicurazione?

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vespaste Visualizza Messaggio
    Ciao complimenti per la vespa è venuta benissimo!
    Come fai alla revisione con il blocco 125? E se capita che poi ti fa delle storie anche l'assicurazione?

grazie mille!
    per la revisione ancora non l'ho atta, ma non dovebbero esserci grosse noie. perl'assicurazione ovviamente come qualsiasi modifica nessun deve sapere..

Lo dico non tanto per romperti le scatole.....più che altro sono le mie menate mentali,perchè ho da poco acquistato una 50 special da restaurare che monta un 125 et3 originalissimo! Sto valutando se scambiarlo alla pari con un blocco 50 perchè :
    1) Al collaudo non sono scemi , sono ragazzi giovani che hanno vissuto anche loro il meraviglioso periodo del boom delle elaborazioni ! Poi la cuffia 125 si vede da lontano 1km...
    2) Se per sfiga capita un incidente e arrivano tutti i mezzi (carabinieri ecc ecc) la vespa non la puoi toccare....e le assicurazioni con la crisi che c'è si sono fatte furbe e ti fanno storie anche solo per un marmittino.
    Lascio la parola agli utenti più esperti che possano informarmi sulla questione...

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vespaste Visualizza Messaggio
    Lo dico non tanto per romperti le scatole.....più che altro sono le mie menate mentali,perchè ho da poco acquistato una 50 special da restaurare che monta un 125 et3 originalissimo! Sto valutando se scambiarlo alla pari con un blocco 50 perchè :
    1) Al collaudo non sono scemi , sono ragazzi giovani che hanno vissuto anche loro il meraviglioso periodo del boom delle elaborazioni ! Poi la cuffia 125 si vede da lontano 1km...
    2) Se per sfiga capita un incidente e arrivano tutti i mezzi (carabinieri ecc ecc) la vespa non la puoi toccare....e le assicurazioni con la crisi che c'è si sono fatte furbe e ti fanno storie anche solo per un marmittino.
    Lascio la parola agli utenti più esperti che possano informarmi sulla questione...
    no ma tu hai deto parole giuste e sacrosante...il fatto che per dove lo uso io è impensabile andare in girocon un 50 originale quindi.....a mio rischio e pericolo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •