Più alto?....
Più alto?....
aggiungi 2000 broscolini
Cavolo, prezzaccio...
Effettivamente se puoi tirare fallo, anche a me pare un costo un pò eccessivo...
Comunque ricorda sempre che dove c'è gusto non c'è perdenza (detto popolare infallibile...). Almeno ha i documenti in regola?
non ho approfondito sui documenti, sicuramente un bel restauro ma il prezzo è troppo alto, però direi che dove c'è passione c'è perdenza.....
Semplicemente fantastica!
Complimenti!!!
bellissima
eccola qui:Era a Galatina, è targata Lecce, e non credo proprio sia la stessa che hai visto tu....
http://www.subito.it/vi/2530901.htm?ca=16_s&c=3
restauro impeccabile..............Originariamente Scritto da EzioGS160
![]()
Dai Eleboro non fare lo gnorri....istruiscici....cosa c'è che non va ?
La marmitta ? Le gomme bicolore ? dai dicci che vedi di storto....
Riccardo
Creative Engineering
i miei complimenti Enrico...bellissima cosi come tutte le altre tue vespe...
Complimenti 200rally, bellissima Vespa, molto ben restaurata!![]()
Queste vecchie signore col passare degli anni diventano sempre + belle.
Quindi è vero che il primo amore non si scorda mai!![]()
Bah, non so, ma prima o poi ritorna.......Quindi è vero che il primo amore non si scorda mai!
ma e' per caso quella che voleva vendere a Mauro il tuo amico che abbiamo beccato al mercato di Veglie?
Non ci ha piu' richiamati!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
che discorsi.....è la pensione per i nostri figli, no?anch'io dico sempre così, ma se non le vendiamo più, una volta nostre, che razza di investimento è????![]()
"siccome non sono un vero risparmiatore, invece di metterli in banca (giammai..) oppure alla posta..., ho deciso di prendere una Vespa...
Solo voi vespisti mi potete capire..."
dimenticavo Enrico, complimenti per l'acquisto.....eccome se ti capiamo....ogni nuova acquisizione per noi è come un'adozione...considera poi che rispetto alla banca mi sa che forse come investimento è anche più conveniente.....solo che non la rivenderai MAIIIIIII uuuuuahahahahahahahahah![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
se ti lega ad un ricordo piacevole...........qualsiasi cifra tu l'abbia pagata . è quella giusta......i bei ricordi non hanno prezzo.........a volte.
Per Paolo: non la rivenderei mai.....credo..!!
Per Maria: no, non è quella del mio amico....
Per Huc: appena ci sono salito su mi è parso di tornare indietro di 30 anni e mooooooooooooooolti capelli ...........
Solo perchè ne hai avuta una identica nel 76, perchè per me, lo sai, avresti fatto meglio a prendere il VSB, più usabile e sicuramente più prestigiosa e se vogliamo essere venali con rendimento sicuramente in crescita maggiore del VN2.
Ma siccome dove c'è gusto non c'è . . . ragione, prima che perdenza . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...pero' rinunciando alla 3Marivincere la gara di produzione aziendale ed il premio in denaro si, però...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Rally, bella davvero, e ti devo dire che penso a fine mese di essere anch'io come ricmusic un fratello di vespa, sono alla fine del restauro e rimontaggio di una Vn2t...Sani.
Ti aspettiamo nel...club..Originariamente Scritto da rickycanaia
Emanuele caro, lo rifarei altre 1000 volte...e magari prenderei altre 1000 vespe (no, 999 vespe ed UNA Lambra....)...pero' rinunciando alla 3Mari
E pensare che sono stato più volte redarguito......manco la borsetta mi hanno dato..!!!![]()
Bellissima, fantastica, straordinaria!!!
Ottimo acquisto
Beh, la pettorina, te l'abbiamo data, ma non hai voluto accettarla, ed hai fatto finta di dimenticarla; fortuna che l'ho presa io, così, se hai deciso, puoi finalmente averla.Originariamente Scritto da duecentorally
Per la borsetta, vedremo....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!