Ti regalo la mia che ho lasciato da Gigler..manco la borsetta mi hanno dato..!!! Boh
Ti regalo la mia che ho lasciato da Gigler..manco la borsetta mi hanno dato..!!! Boh
non oso immaginare quale sia il tipo di borsetta........Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
![]()
Gatto di malcoscienza.......non oso immaginare quale sia il tipo di borsetta........
Grazie, ma ho la promessa di uno delle 2 menti pensanti ed agenti.....Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
...ed ogni promessa è un debito, no?........![]()
Chi?
Il gatto o la volpe?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Il gatto....cozzaro..
per chi sa' non comment..........
comunque complimenti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Grazie Mauro...
E si era pure dimenticato di dirlo al padre delle sue nipotine!![]()
Vecchio Enrico, io non avrei speso quella cifra, ma ti sei fatto un bel regalo, bravo!![]()
![]()
Ciao, Gino
Quale cifra? Io non ha mai parlato di cifre spese.........................Vecchio Enrico, io non avrei speso quella cifra, ma ti sei fatto un bel regalo, bravo!
E poi, meglio spendere soldi (si dice investire..) in Vespe che in cene e/o abbigliamento..., no?
Comunque ero convinto di avertelo detto......![]()
La cifra è giunta alle mie orecchie ma, a proposito di cene, se la pensi così, la prossima volta non ti invito, così risparmiamo entrambi e magari ci compriamo qualche altra bella e vecchia vespa!![]()
Ciaoné, Gino
Vabbene.....
Però le sarde le pulisci tu..!!
ok!!!....io una mano al topastro gliela do volentieri!!!!!........caso mai chiamiamo lo zio calabrone a darci una mano.........sisisiOriginariamente Scritto da duecentorally
![]()
Guarda ele, io ho sudato le proverbiali sette camicie con le sarde la settimana scorsa......
quindi adesso le lascio a voi... Ti dico però che poi ti lasciano sulle mani un profumino.........
Così non può andare avanti questa Italia.
Sino a che le vecchie guardie non lasceranno posto ai giovani..........
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Finchè tira.....![]()
Ok, allora ad ognuno la sua![]()
Per VOI
Per..................ME![]()
la arcuri NON e' sarda!!!!!!
noi vecchi parliamo,voi giovani fate i fatti.............infatti......infatti......
che bella la farobasso...![]()
So che non è sarda, era un esempio di età
....e di![]()
![]()
i soldi "in banca" non fanno la felicità ... un vespa si!!!
Ottima la scelta e .... la "scusa" dell'infanzia ritrovata![]()
Comunque con un gioiello simile è come ave investiti in un assegno ricolare che, in qualsiasi momento, puoi riconvertire in denaro ...
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Beh sai, le mogli rompono i bombolotti, oppure......vogliono regali per loro..!!!Ottima la scelta e .... la "scusa" dell'infanzia ritrovata
Quindi la si butta un pò sul sentimentale,( SOLO pochi numeri di differenza sulla mia ex targa...) le sensazioni che provavo 30 anni fa, e menate del genere.
Però mi sa che se le compravo un Rolex sarebbe stata più contenta......
Enrico, complimenti per la "PAZZIA", ora però se nel box non dovessi avere più spazio, sai le faro basso hanno un angolo di sterzo limitato, e per parcheggiarla bene.......................
la Rally me la vengo a prendere io!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:D :D
![]()
![]()
Non scherziamo coi sentimenti....!!!!!!!!!!!!!!la Rally me la vengo a prendere io!!!!!