ciao a tutti cerco per cortesia un immagine di una vespa stilizzata e abbastanza dettagliata tipo quella che si trova stampata sulle tracolle....
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa mia ricerca?
ve ne sarei grato!!
grazie nico
ciao a tutti cerco per cortesia un immagine di una vespa stilizzata e abbastanza dettagliata tipo quella che si trova stampata sulle tracolle....
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa mia ricerca?
ve ne sarei grato!!
grazie nico
Paolone c'ha una vespa tatuata sul braccio. Un bel disegno, pulito ed elegante, l'ha disegnato lui personalmente.
Ma non credo che apprezzerebbe se qualcuno lo copiasse.
Le marce sulla mano é troppo forte,anche se sulle mano io non ne farei,mi darebbe fastidio averlo sempre sotto gli occhi.
Io ho in progetto di continuare il tattoo che ho sulla schiena e volevo inserire una Vespa o qualcosa che lo ricordi ho gia fatto qualche progetto ma deve inserirsi bene nella parte gia tatuata sono combattuto se andare sul stilizzato oppure in stile fumetto a colori,si accettano volentieri consigli,volevo spostarmi verso la spalla,comunque attorno al tatuaggio verranno sfumature in stile Japponese e altri disegni adesso é solo a metà.
Ho messo le altre foto per redere onore al amico tatuatore che merita veramente![]()