La mia ha segnato un bel +1kg...Eh si,da 65kg a 66kg...Anche se,con tutto quel che la mia lingua ha degustato,ne è valsa la pena...
La mia ha segnato un bel +1kg...Eh si,da 65kg a 66kg...Anche se,con tutto quel che la mia lingua ha degustato,ne è valsa la pena...
Io non ancora mi peso e sinceramente ho paura a farlo ma credo che anche la mia segnerà minimo +1.5 - 2KG!!
La mia dovrebbe essere stazionaria... sul finecorsa
La mia varia tra i 95-97
Oh....mi si è storto il pi...anton
La mia sta sugli 86...![]()
La mia sta estate è passata da 70kg a 65kg...Non male eh???
Dipende sempre da quanto si è alti.....
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
bastardo!Originariamente Scritto da Gaetan3
(il clima natalizio e' gia' passato)
![]()
Perchè bastardo??![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
perche' a me si fa prima saltarmi che girarmi attorno..........e in questi giorni sono pure aumentato!!!!!!!Originariamente Scritto da Gaetan3
niente di personale,ma mi hai ricordato che Dovrei mettermi a dieta.
Povera'ttè
Circa 1,90, però di zavorra da buttare giù ne ho... e già quest'anno un po' se n'è andataOriginariamente Scritto da Gaetan3
Ma ho la soluzione...
Beh 190cm e 86kg direi che sei tranquillamente nel tuo peso ideale
O no??![]()
![]()
Comunque non avevo mai visto come funzionasse il sistema a pedali sulla vespa. Interessante!
Produzione per il mercato francese. Che splendida idea.
Secondo voi sto nel peso ideale???????
133 kg X 1,71 h.
Ai vs posteri la CRUDA sentenza!!!!!!!!!!!!!![]()
Tutta salute Nandò.
Puoi starne certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D