finalmente,finaaaalllllllmente dopo due mesi di paziente,incessante attesa e' arrivata a casa la mia vespetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricapitoliamo;ero partito con l'idea di un polini plug and play(si dice cosi' no?????)poi complice un video di you tube mi son detto ma perche' non mettiamo il zirri-quattrini plug
& play ;visto che c'ero mi son detto perche' non raccordiamo i carter,perche' non mettiamo un carburatore piu' grosso(30),perche' non mettiamo il vespatronik,perche' non
mettiamo i bitubo a gas regolabili (ant. e posteriori),perche' non mettiamo i cerchi in lega,perche' non mettiamo un espansione fatta apposta per questa vespa;dimenticavo
l'albero e' piaggio ma.....of course.bene ragazzi la vespa e' arrivata sabato;ora sono in rodaggio;le prime impressioni sono mooltooo positive,speriamo che il dopo sia ancora meglio;qualche tironcino a vespa calda,molto calda l'ho dato;mi sa che la caratteristica di sto kit e' la seguente:grande trattabilita' e' "come" una piaggio ma quando dai gas vedi
le stelle ossia lo puoi guidare in souplesse ed e' dolce ma ragazzi mi sa che vada oltre non
so se rendo l'idea(sono ignorante in materia ed ho avuto solo una vespa elaborata,quindi ho pochi termini di paragone).
ah dimenticavo le coperture:sono delle michelin.
postero' a rodaggio finito comunque con le gomme e le sospensioni ha un ottimo assetto.
la bimba si chiama john player special ed e' di color argento (grigio metallizzato!!!!!) .
sabato e domenica non riuscivo a star serio,ovviamente il venerdi' sera non ho dormito!!!!!!!!!!!!
ah quei bei girettini in pista con il motore che prende e tu sei li' che godi !!!!!!!!!
adesso sto esagerando un pochino ma due mesi sono lunghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conto la prox settimana di aprire per bene poi vi dico . ciao !!!!!!!!!