ciao a tutti,riguardo alla struzzo,premetto che è per un mio amico,ho capito che forse il prezzo è esagerato,.vi spiego:dopo il restauro(fatto per caso)della mia 160 gs,è scoccato in me (grazie anche e soprattutto a voi vespisti)quella sensazione piacevole che prende sicuramente anche voi quando vi fermate un attimo la in garage e guardate la vostra "vespa",poi per caso ho avuto la fortuna di essere stato trovato dalla v31t,proprio grazie alla gs.era a due passi da casa mia,da un mio amico,ma non l'avevo mai notata.il mio amico (e socio nel lavoro) ha visto giorno per giorno(notte per notte) il restauro della gs,poi quello della v31t e poi ha iniziato a scoprire con me il mondo dei vespisti .é rimasto(come me)affascinato da tutto questo e quindi ha deciso di aquistare una vespa.ieri per caso la struzzo,lui la stava comprando immediatamente,sono stato io a fermarlo per chiedervi se il prezzo era giusto.quindi che dire gli dico di fare quello che vuole o di aspettare la botta di c..o(come l'ho avuta io e chissà quanti altri)che però gli si puo presentare quando avrà ottanta anni e della vespa non saprà che farsene?