Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45

Discussione: valore struzzo conservata?

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di alfred
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    46,4693° N 10,3731°E 1225SLM
    Età
    63
    Messaggi
    986
    Potenza Reputazione
    18
    pasqualo ha scritto : " Naturalmente non su e bay o internet in genere. "

    beh!! non esattamente........

    Circa un anno fa o poco +, avevo trovato uno splendido vl1 (era stato rifatto il colore - sbagliato) proprio su internet (non ebay) DOC OK. e .... CIRCOLANTE.....
    lo vendeva a 1000 euro trattabili
    Lo contattai subito via mail perchè era disponibile telefonicamente solo dopo cena e pregava appunto di non chiamarlo prima per via del lavoro.....

    Dopo le prime informazioni gli dissi che ero interessato e l'avrei presa anche a qualcosa in + ....
    Gentilmente mi rispose se potessi attendere l'ora di pranzo x via del lavoro ( era un operatore sanitario sulle ambulanz/pronto intervento ...)

    Prima dell 12,.. mi mandò un sms dicendo che era spiaciuto e non ne poteva + di essere assillato da telefonate ....... e che l'aveva ceuta a uno che abitava vicino a lui x 1200,00 anche se aveva avuto offerte a 1500 e rotte)

    Beh!!! questa era un occasione ....

    Ma quella vespa meno di 2 mesi dopo è finita su ebay per la modica cifra di 3000 eurozzi
    deturpata di ogni accessorio ........

    ho ancora conservato le foto eccole (la targa l'ho celata, ma era visibile) .....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    31
    Si vabbè, ma quante ne capitano di queste occasioni su internet?

    Significherebbe spolparsi il web tutti i giorni a tutte le ore per riuscir a trovare l'occasione e soprattutto essere il primo a chiamare.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  3. #28
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    65
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    37
    comunque in ogni caso il nostro aluongo sa perfettamente quanto "vale" una vespa, infatti sta restaurando una v31.
    http://www.vespaonline.com/MDForum-v...ic-t-64320.htm

  4. #29
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    mondragone
    Età
    53
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    eleboronero,noto un pò di ironia nel tuo scritto!vero?comunque la mia vespa vale 450 euri.

  5. #30
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    mondragone
    Età
    53
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    e non la vendo.

  6. #31
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    mondragone
    Età
    53
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    ciao a tutti,riguardo alla struzzo,premetto che è per un mio amico,ho capito che forse il prezzo è esagerato,.vi spiego:dopo il restauro(fatto per caso)della mia 160 gs,è scoccato in me (grazie anche e soprattutto a voi vespisti)quella sensazione piacevole che prende sicuramente anche voi quando vi fermate un attimo la in garage e guardate la vostra "vespa",poi per caso ho avuto la fortuna di essere stato trovato dalla v31t,proprio grazie alla gs.era a due passi da casa mia,da un mio amico,ma non l'avevo mai notata.il mio amico (e socio nel lavoro) ha visto giorno per giorno(notte per notte) il restauro della gs,poi quello della v31t e poi ha iniziato a scoprire con me il mondo dei vespisti .é rimasto(come me)affascinato da tutto questo e quindi ha deciso di aquistare una vespa.ieri per caso la struzzo,lui la stava comprando immediatamente,sono stato io a fermarlo per chiedervi se il prezzo era giusto.quindi che dire gli dico di fare quello che vuole o di aspettare la botta di c..o(come l'ho avuta io e chissà quanti altri)che però gli si puo presentare quando avrà ottanta anni e della vespa non saprà che farsene?

  7. #32
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    29
    Io a 80 anni, se ci arrivo in buone condizioni, delle mie vespe saprò cosa farci.
    Ci andrò in giro come Pietro del VC Crispiano o come l'altro ottantenne del VC S. Spirito o come tanti altri vespisti che conosco vicini a quella soglia e ancora ci vanno in giro.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #33
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    65
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da aluongo
    eleboronero,noto un pò di ironia nel tuo scritto!vero?comunque la mia Vespa vale 450 euri.
    no,ma e' meglio mettere subito in chiaro le cose.
    x uno che e' vergine del mondo vespa e non sa nulla dello strano andamento dei prezzi ecc. e' doveroso spendere pagine di post x aiutarlo a comprendere come muoversi in questo mondo.
    la tua vespa v31 non vale 450 euro,l'hai pagata 450 euro...e' diverso.
    penso anche che una persona che ha restaurato una gs e una faro basso v31 sappia gia' in che laguna si muove e passa fare da caronte all'amico. tutto quì.
    cio

  9. #34
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Proprio stamattina ho scoperto che una persona che conosco ha avuto regalata una 125 del '53 qualche anno fa. Era andato a fare un lavoro in una cascina, l'ha vista abbandonata in un prato e gli hanno detto che stavano facendo pulizia e l'avrebbero buttata e, se voleva prendersela, era sua. Completa, radiata e verniciata a mano di nero (quello che l'ha salvata dalla ruggine, suppongo). Gliel'ha restaurata un praticone del posto, specializzato in sabbiature. Non male, devo dire.

    Il tizio non era un vespista, ma lo è diventato, ed ora ha anche una VNA del '58, regalata anche questa, che vuole provare a restaurare da solo, comprando i ricambi da "vespavintage". L'ho sconsigliato (sul sito per l'acquisto dei ricambi). Per dire che è diventato vespista, ma non è ancora abbastanza "scafato".

    Il prezzo che ha pagato sinora per le sue belle mi pare il migliore, ma non credo faccia media, almeno su internet.

    Ciao, Gino

  10. #35
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Quì, trovi una struzzo restaurata in vendita a meno di quella conservata:
    http://www.stileomd.it/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=1953
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  11. #36
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    1 689
    Potenza Reputazione
    19
    i prezzi sono sempre soggettivi,comunque un mio amico (oramai diciamo tutti cosi' ,qualsiasi azione l'ha fatta sempre un altro) voleva aquistare una struzzo e girando e girando i prezzi ne ha sentiti di tutti.....quelle che costavano poco (visionate) erano o restaurate male oppure i documenti avevano problemi.Morale? 7500euro per un bel restaurato con documenti regolari.....io non l'avrei comprata a quel prezzo pero' non ce l'avrei neanche venduta e voi?

  12. #37
    Guest
    ed ora ha anche una VNA del '58, regalata anche questa,
    Gino, che culo st'amico..!!

  13. #38
    VRista Junior L'avatar di rickycanaia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    ed ora ha anche una VNA del '58, regalata anche questa,
    Gino, che culo st'amico..!!
    Per stare in tema...ieri ho comprato da un mio amico che se ne voleva disfarsene una vbb1t senza doc e una vna1 del '58 radiata d'ufficio e messa molto bene a 850 euro... Il culo c'è in giro, basta saperlo prendere.... Vi posterò delle foto più avanti... :D

  14. #39
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    65
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    37
    pensa che il tuo amico dira': che culo ho venduto x 850 euro 2 vecchi catorci................eheheheheheh
    ciao

  15. #40
    VRista
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Età
    53
    Messaggi
    316
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Io il mio TS non lo venderei nemmeno a 7000 euro e contempraneamente col cavolo che spenderei quella cifra per un TS.

    E' più chiaro il paradigma?
    la migliore sintesi del mondo!!!!!!!!

    quindi nessuno può dire se li vale o no, la differenza la fa chi può permettersela o meno.

  16. #41
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    mondragone
    Età
    53
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    ciao a tutti,prima di tutto,vi auguro(e mi auguro)che a ottanta anni si scarrozzerà tutti sulla propria vespa(oramai secolare)orgogliosi di poterlo fare.per l'aiiuto al mio amico,non ci sono dubbi,lo aiuterò sicuramente(come ogni vespista aiuta l'altro pur non conoscendolo).riguardo all'aquisto della sua futura vespa non sò che dirvi,asppetteremo l'evolversi dei fatti,quando tutto avverrà vi farò sapere e sopratutto avrete un nuovo compagno d'avventura su VR.ora posto sul forum restauri un po di foto del restauro della v31t.grazie e buona vespa a tutti.

  17. #42
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    Gino, che culo st'amico..!!
    E' il nuovo inquilino!

    Ciao, Gino

  18. #43
    VRista Junior L'avatar di rickycanaia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da rickycanaia
    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    ed ora ha anche una VNA del '58, regalata anche questa,
    Gino, che culo st'amico..!!
    Per stare in tema...ieri ho comprato da un mio amico che se ne voleva disfarsene una vbb1t senza doc e una vna1 del '58 radiata d'ufficio e messa molto bene a 850 euro... Il culo c'è in giro, basta saperlo prendere.... Vi posterò delle foto più avanti... :D
    Ecco qua la nuova arrivata...che dite?
    http://picasaweb.google.it/rickycana...y=ZHz59uATzbg#

  19. #44
    VRista Junior L'avatar di rickycanaia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    19
    Aluongo hai contattato il tipo che ti ho messo il link? Alla fine la struzzo è stata portata a casa?

  20. #45
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    mondragone
    Età
    53
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    ciao a tutti,no Rickycanaia non ho contattato nessuno,il mio amico ha detto che aspetta la botta di c**l anche lui,comunque grazie lo stesso.buona vespa a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •