Saluti a tutti!
Dopo un paio di ricerche in internet su forum attivi per l'argomento Vespa ho deciso di iscrivermi a questo.
Mi chiamo Andrea e sono di Trieste e finalmente ho deciso di prendermi una vespa visto che ho avuto un'occasione (per me almeno :D ).
Il potente mezzo è una Vespa Cosa 2 (il nome mi fa impressione!); so che questa serie non ha avuto un gran riscontro nelle vendite e neanche fra gli amanti del genere (ho letto un po' di cose in rete a riguardo) ma questo ho trovato![]()
Spero di non aizzarmi contro tutti i vespisti del forum per questa inezia, comunque il mezzo non era in gran forma esteticamente ma il motore non perde un colpo.
Ho fatto un po' di lavoretti di base: cambio gomme, candela, frecce posteriori, combio olio motore e una lavata generale perchè penso che a parte l'acqua piova non ha visto nient'altro dal 94![]()
Domenica ero pronto per partire e ..... il cavo dell'acceleratore mi ha abbandonatosi è rotto dalle parti del manubrio dove c'è il cilindretto che lo blocca, poco male lo cambierò. Volevo a riguardo un aiuto in quanto è un lavoro che non ho mai fatto e spero che a parte il tempo non sia impossibile.
Qualcuno ha consigli da dare?
Vi ringrazio, vi saluto e alla prossima.