signorhood, pakicit, capisco che vi piaccia la 2CV e guai a chi ve la tocca, ma se guardate la cosa seriamente, oramai non va piu` di moda come 15 anni fa...
Controllate su e-bay, i venditori per le 2cv mettono per mesi i "contatto diretto" e non si sognerebbero di mettere un'asta da un euro come farebbero con una vespa radiata e tarlata.
Fra qualche anno sara` cosi` anche per le vespe, i prezzi resteranno ancora altini ma saranno persone bruciate dalla moda che in qualche modo vogliono rifarsi per una ET3 pagata 4000 euro, mettendo un "contatto diretto" su ebay che marcira` per mesi senza richieste... purtroppo la realta` e` questa, forse come avete detto io vivo su un altro pianeta, ma i vostri sogni non sono la realta`...
Quando sara` finita la moda ve ne accorgerete perche` sui forum di vespe non vedremo piu` mocciosi chiedere: "papa` mi ha comprato l'ET3, ma per mettere la prima devo tirare la frizione?" oppure "sono nuovo, perche` la vespa fa tanto vintage, come si cambia la candela? ma poi mi sporco le mani?", e sono sicuro che molti paladini della vespa di questo post si saranno fatti il nuovo yamaha ultimomodello evitando i vespisti come appestati...
Il mondo cosi` funziona, ed e` inutile chiudere gli occhietti continuando a ripetersi che la 2 CV e` oggettivamente bella, la massa ha deciso che la 2Cv e` un cesso, e non potete farci niente, puo` continuare a piacervi, ma andarci in giro e` da sfigati...
PS
Chi dice che aspetta che i prezzi si sgonfino dice una BALLA! Perche` quando i prezzi si saranno sgonfiati avra` perso pure lui interesse per quel cesso di vespa, che ci fai una figura da pezzente solo a dire che ce ne hai una nel box...