Non vedo l'ora che la Vespa diventi per sfigati così si potrà tornare a 10 anni fà, quando ti vedevano caricxo di bagagli a 500 km da casa e ti guardavano con un misto di commiserazione e tenerezza perchè non eri a bordo di una BMW.

Non vedo l'ora che Vespe pagate 5000 euro siano invendibili a non più di 2500, tanto le mie Vespe non le ho comprate per riverderle e non le ho pagate più di 500 euro l'una.
Non sono molto d'accordo...
E' più sfigato un'extacomunitario che gira in sr o un'italiano che gira con un 50 prima serie?
E poi...per il valore non sei contento di avere nel garage delle vespe che magari hai pagato 500 euro e che oggi ne valgono 5000?meglio ancora se non le vendi e non le venderai mai, avrai sempre mantenuto o aumentato il valore, cosa che oggigiorno è quasi impossibile da ottenere, nemmeno con delle ferrari, non vedo dove sia il problema, se voglio spendere poco compro un pk, non perchè sia brutto, magari a me piace, se voglio una gs so che devo spendere una certa cifra che comunque si mantinene nel tempo (se non aumenta di parecchio).

Chi dice di sperare che la bolla finisca è uno che vorrebbe ma non puo', io non potevo, ho aspettato e ho comprato, a volte pagando il prezzo da rivenditori, a volte dal privato, del resto un rivenditore sa quello che vale una vespa, il vicino di casa non lo sa...dobbiamo quindi pensare che lo abbiamo fregato?...no di certo, gli affari esistono ed esisteranno sempre ma se vuoi una cosa e la vuoi subito devi pagarla, è la legge del mercato.

Per quanto riguarda l'andamento dei prezzi non mi sembra che stiano scendendo, la domanda è molto forte e le vespe sono sempre meno,e il risultato è scontato.

Tornando a prima speri veramente ch le tue vespe pagate 500 che ora valgono 5000 vadano a 2500?non mi sembra un pensiero logico, ancora di piu' se non sei uno speculatore ma un'appassionato, orgoglioso delle proprie vespe e...perchè no anche del loro valore...o c'è qualcosa di male???