Caro mio uncato , io devo dirti che non ho letto tutto quello che hai scritto ....

Stai mischiando delle cose , e si vede che non hai neanche minima conoscenza delle questioni che riguardano le Case , marchi , aziende , ecc ....

Semplicemente Atuodelta non esisteva più , mentre l'Abarth in questo moemnto esiste !!! Quello che tu hai scritto sarebbe come dire che le Fiat impegnate in corse negli anni '90 erano preparate da parte dell'Abarth !!!

Autodelta non esisteva più , e non importa dove e chi lavora ... semplicemente la società autodelta non esisteva , e neanche il marchio veniva più usato in nessun contesto !!!

Quello che hai detto te , sarebbe anche come se tu avessi detto che le nuove Audi vengono disegnate da parte del centro stile Alfa Romeo , solo perché lo fa l'ex capo , Walte De Silva ...

Quindi ripetto : sia la società che il MARCHIO di autodelta sono stati spenti !!!

Poi cosa consideri tu ... beh quello importa poco !!! Tu potesti considerare che la Luna appartiene all'argentina , ma ..... lo consideri tu , e sono fatti tuoi , ma non corrisponde alla verità e realta

E alla fine ... non parlavi per niente delle attività principali di Autodelta , di quello per cui è diventata famosa Intendo dire nel primo messaggio non lo dicevi ...

Non so che altro dirti ... informati dalle fonti ben precise prima di parlare ;) e lascia stare le leggende metropolitane , luoghi comuni , e storie da cacciatori ... è il mio consiglio ... quella è la storia ufficiale che ti ho riportato io , e non ho inventato niente , ma ho fatto coppia/incolla ... quindi ... non so cosa dire ... se tu sai meglio di quelli che devono per forza saperlo , allora non mi rimane che sorridere ....

:D :D :D