Citazione Originariamente Scritto da Scighera
Caro mio uncato , io devo dirti che non ho letto tutto quello che hai scritto ....

Stai mischiando delle cose , e si vede che non hai neanche minima conoscenza delle questioni che riguardano le Case , marchi , aziende , ecc ....
Poi cosa consideri tu ... beh quello importa poco !!! Tu potesti considerare che la Luna appartiene all'argentina , ma ..... lo consideri tu , e sono fatti tuoi , ma non corrisponde alla verità e realta
Non so che altro dirti ... informati dalle fonti ben precise prima di parlare ;) e lascia stare le leggende metropolitane , luoghi comuni , e storie da cacciatori ... è il mio consiglio ... quella è la storia ufficiale che ti ho riportato io , e non ho inventato niente , ma ho fatto coppia/incolla ... quindi ... non so cosa dire ... se tu sai meglio di quelli che devono per forza saperlo , allora non mi rimane che sorridere ....

:D :D :D

A volte non capisco che cosa passa nella testa di alcuni; ma è irrilevante.
Anche io ho fatto un pò di copia/incolla (non "coppia/incolla"), e mi risulta qualcosa di diverso.

Cmq stiamo andando OT, il tono nei miei confronti mi sembra anche eccessivamente astioso, l'argomento è sviscerato e il parere su quanto chiesto dal titolo della discussione è reso.

Quindi chiudo qui; poi si può condividere o meno quanto scritto da me o da altri, sempre cmq nel rispetto delle regole e della civiltà che anima di solito questa comunità di vespisti.