Ciao a tutti posso avere una mano??? devo carburare... un 75 Dr con un carburatore 19:19 xo nn riesco a trovare il getto del massimo ki mi aiuta???
e urgente..
Ciao a tutti posso avere una mano??? devo carburare... un 75 Dr con un carburatore 19:19 xo nn riesco a trovare il getto del massimo ki mi aiuta???
e urgente..
Ragazzi rispondete in molti.. GRAZIE MILLE A TUTTI
Se lo avessi messo nella sezione giusta forse avresti avuto maggior visibilità.
Appena qualche moderatore sposta la discussione nella giusta sezione, riceverai senz'altro qualche risposta in più.
Oh....mi si è storto il pi...anton
La sezione "vespa emergenze e segnalazioni" è stata creata, sperando che rimanga sempre vuota, per segnalare furti e sparizioni, appena ho aperto l asezione mi è venuto un colpo (figuratevi che avevo letto "aiuto è urgente non riesco a rubare la vespa). Per favore, mai e poi mai intitolare discussioni con "aiuto", "urgente" o titoli similari, e poi sarebbe opportuno non "uppare" ogni due minuti, con un pò di pazienza si risolve tutto. Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che ci sarà chi può farlo.![]()
Meglio marcia che monomarcia
Discussione spostata, ma cercate di prestare un po' di attenzione, poffarbacco!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La carburazione e' piuttosto individuale e camba da motore a motore e potrebbe addirittura cambiare da citta' a citta', per cui e' difficile stabilire una regola fissa. Come presupposto dovresti partire con un getto che si ritiene esagerato, diciamo un 75, e poi partire da li scalando di un paio di misure alla volta finche la candela non assume un bel colore nocciola appetitoso.
Mi sembra di capire che ne hai provati un po', quali e con quali risultati?