
Originariamente Scritto da
dago
Complimenti Mattia, è molto bello. Mi ricordo quando da ragazzo (1975) portavo il mio Corsarino da Nardi, concessionario Moto Morini a Roma, a Piazza della Libertà. Il negozio era costituito da due ambienti sul livello della strada. Entrando si era nel concessionario - esposizione - magazzino ricambi, mentre nell'ambiente adiacente c'era l'officina, con due o tre postazioni di lavoro.
Si faceva la fila fuori, e poi quando arrivava il tuo turno spingevi la moto attraverso il negozio e entravi nell'officina.
Quando si incontrava qualche fortunato possessore di 3 1/2 si faceva il capannello intorno e tutti a chiedere delle prestazioni, che a sentire i propretari non avevano nulla da invidiare ad un F4 Phantom.
Nella mia immaginazione il 3 1/2 è rimasto un caccia!