Ciao a tutti chiedevo che tipo di candela montare su una special 3 marce con bobina interna e 75 polini. E i gradi dell' anticipo. Grazie.
Ciao a tutti chiedevo che tipo di candela montare su una special 3 marce con bobina interna e 75 polini. E i gradi dell' anticipo. Grazie.
Io monterei una di grado leggermente piu' freddo dell'originale: NGK B7HS, Champion L78C oppure Bosch W5AC, che sono tutte piu' o meno corrispondenti. Per l'anticipo polini consiglia 17 gradi.
Parere personale:prendi i champion o bosh..
Occhio che quella bobina al 99% da' problemi..io ci sn rimasto a piedi,nonstante era nuova...e' in una posizione molto sfavorevole.
Grazie Neropongo!
Hai risolto il problema bobina Mozvic?
Intendi quella dell'elettronica 4 poli? Se si...direi propio di no,anche perche' non riesco a sapere dei valori certi da misurare.Ho ancora vari problemi ad alto regime.Originariamente Scritto da darix
Nel tu caso mi riferivo a quella alta tensione 'vecchio tipo'..interna al carter.A me ha fatto letteralmente impazzire,con vari problemi.
Sostituita subito dopo con il bobina interna e alta tensione esterna..problemi 0.
La stessa piaggio se ne accorta ed ha agito di conseguenza.