Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Avevo chiamato anche io, per conto di un mio parente che ha molte vespe, ma il tipo dell'annuncio mi ha raccontato una storia ancora più incredibile, che comunque più o meno coincide, ascoltate bene e ridete. Allora chiamo... bla bla bla e dopo 2 minuti mi dice venduto... e io ah ok. E lui continua senza che io chieda niente. Mi dice..è stata venduta da un signore di Grosseto ma che vive a Lugano, l'ha spedita in Giappone e mi ha dato 350 milioni .... anzi 350 mila euro.... e io faccio un esclamazione che è meglio censurare. Io chiedo, mi scusi ma lei sarà mica il signor.... e lui no no no... (è un tipo che mette sempre annunci di moto uniche.... Gilera sottocanna, Triumph anni30, dondolini... e cose del genere). Allora mi dice.... avevo anche una 98 prima serie, amaranto, parafango grande, ecc... e io... è in vendita? lui... no. già venduta... al che io dico... scusi ma sono già vendute ancora prima di andare in vendita? come è possibile? lui si incazza e mi saluta....
Quoto che è uno che si fa ricaricare il cellulare...
A proposito... Ho visto che qui il forum è nutrito di grandi esperti e di persone che conoscono gente con vespe molto particolare. A questo parente (mio zio), manca solo un modello, che è introvabile. Preferisco non scrivere quale o mi insultereste. Ok, ve lo dico, è la 6 giorni, e insultatemi, me lo merito. Comunque non voglio uscire fuori topic, ma se mi volete aiutare mandatemi un mess privato o anche qui... io non sono tanto esperto di forum...