Originariamente Scritto da
Verkaufer
Oggi sono andato a trovare una mia cara amica, e nel mentre sentivo che nell'altra stanza, il padre e la madre parlavano, e sentivo la madre che dceva "si ma almeno dopo l'85, che avevano il miscelatore..."...sono restato un po sbigottito, pensando "ma che la madre sta a parla dei PX???"?"?"?" Quando arrivano in salotto sento sempre la madre che dice " quella che ho provatoieri aveva la frizione dura"...insomma allora ho detto "ma signora ma sta parlando della Vespa?" E lei : si ne sto cercando una...mi è venuta nostalgia di quando ero ragazza che ci andavo in giro....ed io : Signora ma che Vespa aveva? E lei : beh prima avevo una 150 ma nn so che modello era...ma non aveva le frecce...poi ho avuto....una....aspetta....200 Rally". Io ero diventato quasi cadaverico. Lei " si si...poi l'ho regalata ad un amico perchè LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO CHE SEMBRAVO BABBONATALE...visto che era ROSSA con le strisce bianche". E allora dopo tanti anni mi sono comprata la COSA. Io ero sempre più cadaverico. Il mondo è veramente strano...mai avrei pensato...che la mamma della mia migliore amica...fosse una vespista convinta!!! hauuahuhauauhau
belle cose. davvero belle. :P