Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come posso creare una presa da 12v

come posso creare una presa da 12v

come da oggetto vorrei una derivazione di 12v all'interno del bauletto del mio arcobaleno pxe200 elestart senza partire dalla batteria, dove posso prendere il +12!!!!!
    grazie anticipatamente

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19
    meglio postare topic nella sezione giusta e usare la funzione cerca..
    sul manuale della Vespa c'è lo schema elettrico..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21
    devi prenderlo per forza dalla batteria perche ti serve la corrente continua
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Ho spostato la discussione, così avrà maggiore visibilità.
    Guarda, stacca i fili di una lampada delle frecce anteriori dalla vespa, compreso il portalampada, ed avrai così un tester molto efficace. Smonta la parte anteriore della vespa, quella che copre il clacson. Ora, collega due fili al portalampade ed uno di essi collegalo anche sul telaio della vespa in modo che faccia massa, per esempio al bulloncino che fissa il clacson al telaio e dopo, con l'altro filo che hai collegato al portalampade prova, con l'aiuto di uno spillo, a toccare i vari fili dell'impianto della vespa (con lo spillo puoi bucare il rivestimento del filo) sin quando la lampada non si accenderà. Una volta che avrai trovato il filo giusto, è quello il filo al quale poter fare il collegamento. Il filo poi lo farai entrare nel bauletto dallo stesso foro da cui entrano i fili delle frecce anteriori. Sembra complicato, ma ti assicuro che è estremamente semplice.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

grazie senatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •