Ho consegnato tutta la documentazione relativa alla richiesta di iscrizione al registro storico (per 3 vespe, Rally, T5 e PX) al responsabile del VC Milano in data 31/07.
Ieri mi sono arrivate a casa le due buste del T5 e del Px, che riportavano come data di effettiva iscrizione il 25 agosto...nonostante le parole poco confortanti del segretario del club, il quale tendeva a sottolineare che "c''è di mezzo anche il mese di agosto..." con mia grande sorpresa, se pensiamo che molti hanno atteso anche fino a 4-5 mesi, nel mio caso in meno di un mese hanno fatto tutto!:D
Ora, nella felicità per i tempi rapidi, mi sorge un dubbio: se non mi è arrivata la busta relativa al Rally, significa che non è stato accettato o in tal caso dovrebbe giungere una loro comunicazione? Dato che la Vespa è a posto e al VC Mi, vedendo le foto, mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi, voglio convincermi che abbiano bisogno di più tempo per l'invio della targa metallica, dato che il Rally non rientra nelle "post-classiche"...![]()