Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: classifica de : Le 3 moto che vorreste avere nel box

  1. #51
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    40
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  2. #52

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0
    Ma insomma, da quando sei arrivato non fai che prendere posizioni arroganti
    Dici che i miei sono dictat quando la verita`che non dovevo discutere era che 15 anni fa le vespe erano 0 solo perche` TU non le conoscevi, dici che sono arrogante solo perche` non mi allineo al tuo modo di pensare... mi dispiace, ma tra i miei tanti difetti, l'ipocrisia mi manca...
    Cerchiamo di evitare provocazioni di questo tipo. Uomo avvisato
    Credo sia triste doversi allineare alle verita` del moderatore per paura di essere bannati...

  3. #53
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    21
    oh, ma ancora qua stai?

  4. #54
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Secondo me tu stai qui solo per rompere le palle.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #55
    VRista Junior L'avatar di fratelbigio
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    torino
    Età
    40
    Messaggi
    152
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Mi pare di capire che a molti di voi piace solo se e` "'old stile", quindi la Vespa vi piace perche` fa retro`?! e io che pensavo aveste buon gusto :P.....
    Ps
    fratelbigio, quello si` che e` stile
    CERTO CHE E STILE... ma a me piacciono le bmw vecchie...sto cercando una r65....magari la trovero'...prima o poi...

  6. #56

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0
    oh, ma ancora qua stai?
    Secondo me tu stai qui solo per rompere le palle.
    Adesso non vi metterete mica a tirararmi gli aeroplanini di carta?!

  7. #57
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Ma insomma, da quando sei arrivato non fai che prendere posizioni arroganti
    Dici che i miei sono dictat quando la verita`che non dovevo discutere era che 15 anni fa le Vespe erano 0 solo perche` TU non le conoscevi, dici che sono arrogante solo perche` non mi allineo al tuo modo di pensare... mi dispiace, ma tra i miei tanti difetti, l'ipocrisia mi manca...
    Vai a rileggerti le discussione in oggetto e dimmi se in qualche modo ti ho imposto la mia verità. Su, dimostralo: ho più volte scritto in quei messaggi che quella è la realtà della mia zona, di certo non intesa come paesello. E notando come anche altrove tanti concordino con me, non vedo perchè io avrei dovuto imporre (imporre = a torto) un punto di vista già largamente condiviso.


    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Cerchiamo di evitare provocazioni di questo tipo. Uomo avvisato
    Credo sia triste doversi allineare alle verita` del moderatore per paura di essere bannati...
    Cerca di essere obiettivo senza presentarti come una vittima. Evita inoltre di deviare il discorso, visto che l'argomento è ora diverso.

    (Per inciso, visto che tu citi un'altra discussione, nella quale hai pure distorto affermazioni altrui per sostenere ad ogni costo le tue tesi, cercando pure di rendere generalmente valide, nel momento in cui potevano essere accolte come vere in un determinato contesto geografico.)

    Concentrati su questa discussione, visto che qui hai scritto delle uscite che, lo riconoscerai, non sono un maestoso esempio di rispetto per gli altri:

    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Mi pare di capire che a molti di voi piace solo se e` "'old stile", quindi la Vespa vi piace perche` fa retro`?! e io che pensavo aveste buon gusto :P.....
    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Come siete permalosi...
    Affermazioni rivolte all'insieme di persone che qui hanno scritto, per cui direi che di fraintendimenti strettamente personali non c'è proprio l'ombra.

    Avere da ridire sui gusti degli altri non è buona educazione, mettiamola così. E lo sapevano anche i latini, non è una mia verità imposta.

    Quanto a me ed al mio ruolo di moderatore, prescinde dagli attacchi personali, altrimenti avrei avuto atteggiamenti da squilibrato, non trovi? Ti ho solo messo in guardia, perchè in nome del pacifico convivere non mi sembra corretto esordire in un forum con il fare prepotente di chi non accetta i pareri ed i gusti degli altri, peraltro approfittandone per trattare il prossimo come un ignorante.

    Non mi pare altresì di essere l'unica persona infastidita dal tuo atteggiamento, anzi. Questo dovrebbe portare ad una riflessione da parte tua, che è certamente più costruttiva di un intervento disciplinare da parte mia (e nostra, dello staff), che pure avrebbe senso in ottica di distensione di certi toni.

    Se poi vuoi cogliere l'occasione per prendertela con chi la pensa diversamente (come utente, non come moderatore), accomodati. Ma accusare di prevaricazione per assecondare il tuo desiderio ad avere l'ultima parola mi pare fuori luogo: per chiarirsi, se lo desideri, ci sono i messaggi personali e sono disponibilissimo ad affrontare la questione punto per punto.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  8. #58
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Bannatelo che è evidente che è qui solo per scassare.

    Nessuno piangerà per la mancanza dei suoi interveti fuori luogo.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #59
    VRista L'avatar di deniel_san
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Pinerolo
    Età
    47
    Messaggi
    301
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ma1ese
    Mi pare di capire che a molti di voi piace solo se e` "'old stile", quindi la Vespa vi piace perche` fa retro`?! e io che pensavo aveste buon gusto :P.....
    Ps
    fratelbigio, quello si` che e` stile
    Diciamo che io ho scelto la vespa e sceglierei alcune delle moto anni 70-80 visti qua sopra perchè ti permetono di andare in giro senza avere 1000cc di cilindrata e 150 cavalli oppure perchè se c'è qualcosa che non va ci si può aggiustare da soli.

    Gli aspetti estetico-emotivi sono personali ed ognuno ha i suoi, nessuno è giusto o sbagliato a prescindere.
    Comunque secondo me un mezzo di 30 anni non fa "retrò", ha la sua linea che è caratteristica di quell'epoca; se invece faccio un mezzo nel 2008 con quelle linee allora è retrò.
    Non so se è chiara la differenza

  10. #60
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da deniel_san
    Comunque secondo me un mezzo di 30 anni non fa "retrò", ha la sua linea che è caratteristica di quell'epoca; se invece faccio un mezzo nel 2008 con quelle linee allora è retrò.
    Non so se è chiara la differenza
    Mi hai rubato le parole di bocca,vedi la Vespa-frullatore e la nuova fiat 500,oltre a tanti altri,con evidenti richiami al passato,il nome per primo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •