Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: finalmente !!!150 SPRINT, ma aiut carrozzeria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

finalmente !!!150 SPRINT, ma aiut carrozzeria

dopo tanto ne ho trovata una , quasi completa ma senza alcun documento , ma adesso non voglio impensierirmi per i documenti , io voglio partire a restaurarla . ho gia apero il motore el ho squasi sistemato revisionato , ma ecco la prima domanda : se lo lucido a specchio come cromato posso iscriverla fmi? se non si puo ho sentito che si puo tirare con della paglietta , ma che tipo e grossezza ?

secondo : ho squasi smontato tutta la carozzeria e pensavo di sabbiarla , ma oltre al manubrio cos altro non devo sverniciare con la sabbiatrice ? ad ogni modo non è male la carozza , piu che altro ha un bucchetto o di ruggine dietro la pancia sx ( faccio tagliare e risaldare ?) , e le pedane sono crepate sotto una traversa , ma per fortuna proprio vera ruggine passante non ce ! un altro problema è il scudo che pieno di storture e pacche che cerchero di sistemare personalmente ( scaldando con canello per ribattere bolli e piegature )......ma mi domando se dopo averla e da l eposodico poso ancora batterla piu accuratamente ? poi ho il problema che vorrei rifarla tutta orig , ma mi piacerebbe con vernice bicomponente ( perche mooolto piu lucida ).......che bestia .... scusate , ma sono talmente emozionato che sono partito subito in 4a senza neanche farvi un saluto ...beh un ciao a tutti ..qui ce un uomo che vuole ali sotto i piedi

ops ...per i pezzi di ricambio meglio pascoli , off tonazzi , zanche o vespa sud?

VRista Senior L'avatar di vnb3recanati
    Potenza Reputazione
    17
    qualche foto???
    Comunque non sottovalutare il problema dei doc.
    Ad es., per prima cosa io vedo sempre che il telaio sia leggibile ...
    Calma e sangue freddo.
    ... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
    ------------
    Vespa 50 N 1969
    Vespa 125 VNB3 del 1961

ho rogne con la macchina foto digitale , devo incominciare la carrozzeria enon ho le idee chiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •