Originariamente Scritto da gangeler
è che dalla foto nell'avatar non ti avevo riconosciuto!
Shhhh, che poi ti sentono e ti rubano l'idea....
![]()
Originariamente Scritto da gangeler
è che dalla foto nell'avatar non ti avevo riconosciuto!
Shhhh, che poi ti sentono e ti rubano l'idea....
![]()
Benvenuto anche da parte mia , e buon restauro
![]()
eccola a casa accanto alla sorellina moderna...scusate le foto, sabato ne faccio di migliori! domani revisione!
![]()
Vedi che ci stanno tutte e due in garage!!!!!!!
si, è mia mamma che ci passa meno!![]()
volevo sapere che differensa c'e fra le due, grazzie perche con i libretti francesi non ci si mette d'accordo.
??????????????????????
Francesi ???
Creative Engineering
ottima scelta quella della PX!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ho capito.Originariamente Scritto da enzoilcalabrese
![]()
ciao, io ho una vespa con scritta sul fianco p200e. ma suk libretto mi hanno messo px200e, il problema é che non trovo la frizzione, con il numero del telaio, mi danno quella della 125cc, mi dicono che é la stessa, i dischi che ho comprato fanno 29mm, mentre i vecchi che hanno 60000 km fanno 32mm, cosi non posso montarli, e da piaggio sia in italia che in francia, mi dicono la stessa cosa,ne ho appena ritirato uno da treviso, e i dischi sono piu fine dei miei, risultato due kit frizzioni che non posso usare, non vorrei che si sono sbaggliati sul libretto. il tipo della mia vespa che ho comprata in italia d'occasione, é( vsx1t) grazzie x l'informazzione, ciao
Eh, io ti aiuterei volentieri, ma non sono così tecnico...quello che posso dirti è che forse hai sbagliato topic...se ne apri uno tuo direttamente nel settore officina vedrai che qualcuno ti risponde (anche perchè in un topic di presentazione sono pochi i tecnici che passano!)Originariamente Scritto da enzoilcalabrese
![]()
Nota: oggi un pxxxx ha deciso che nel fare manovra nella via della casa della mia ragazza doveva sbattere contro il mio px...mi ha piegato un po' il parafanghi davanti e chiaramente...è sparito. Io non ho potuto far altro che soffrire vedendo il mio povero px, nelle mie mani solo da una settimana. Ma la gente come guida, e quanto può essere codarda una persona?
Boh, tanto a breve il mio px rinascerà come nuovo!
Guarda il lato positivo, meglio ora che una volta restaurata....
Comunque buona norma è augurare un settimana di ... diarrea purificatrice agli idioti sardomobilemuniti.
si si lo ha fatto apposta .
e si e continuerà a farlo a tutti i soci del vespaclub VigevanoOriginariamente Scritto da gangeler
![]()
ma si dai una bottarella adesso è solo benaugurante
A quando l'inizio dei lavori ?
Tienici aggiornati
Riccardo
Creative Engineering
Tranquillo Riccardo, provvederemo a pubblicare il bollettino di guerra dei lavori, non appena inizieranno...
E poi è pur sempre la sorellina della tua P125X![]()
Infatti....se serve aiuto...sempre a disposizione....
Con le ultime modifiche (temporanee) alla sabbiatrice faccio miracoli
Riccardo
Creative Engineering
Grazie a tutti per il benvenuto! Oggi mi è arrivata la sella nuova, stasera la monto e faccio un bel reportage del prima e del dopo!
Ai moderatori: chiudo questo topic e ne apro uno nella sezione giusta in cui riporterò per tutte le lavorazioni che farò man mano? Perchè non ho capito se qua è solo presentazioni...
Stasera sono partiti i lavori:
com'era la sella col rivestimento homemade del precedente proprietario:
com'era la vera sella sotto al coprisella:
e come si presenta adesso il mio px
Ho dovuto lavorare un po' perchè non centrava bene l'incastro dietro e ho rimesso i gommini vecchi, quelli nuovi sono troppo alti...ma adesso è una meraviglia!