Idem, ho fatto anch'io così.. Non ho capito perchè sono rialzati i suoi originali...Originariamente Scritto da Teo (Rane!)
Comunque è bellissima questa sella, ti troverai bene.
Idem, ho fatto anch'io così.. Non ho capito perchè sono rialzati i suoi originali...Originariamente Scritto da Teo (Rane!)
Comunque è bellissima questa sella, ti troverai bene.
ed in seguito anche la rimozione delle strisce di metallo poggiapiedi ed una grattata consistente per rendere tutto il ferro a vista
e poi una bella mano di fondo spray per fermare la situazione di "degrado".
In settimana farò le stesse operazioni anche nel bauletto e vernicerò di nero il portapacchi posteriore esistente ed un poggiapiedi che ho trovato alla modica cifra di 5€. E dovrebbe essere in arrivo anche il portapacchi frontale, sempre nero.
Bravi bravi....bel lavoro...continua a documentare....
ci vediamo al prossimo raduno....
Riccardo
Creative Engineering
Grazie Ricmusic per i complimenti...noi dovremmo avere in programma un giro verso il lago di Como per domenica, però non so ancora con certezza i dati.
Comunque, per tornare alle lavorazioni, stasera provo a togliere il bauletto anteriore (devo ancora vedere dove sono le viti da togliere) e lo gratto bene internamente e poi do il fondo anche lì...
Vernicerai con bicomponente o a bomboletta?
Felice possessore di una "50" special e un px125
No, finchè è possibile si fa da soli, ma per la verniciatura finale mi metto nelle mani degli esperti...il px verrà portato bello che smontato e pulito al carrozziere, ci penserà lui a ricolorarlo!Originariamente Scritto da orcad83
Anche perchè non ho intenzione di mantenere questo colore grigio non originale, e quindi per ricolorarlo tutto ci vuole qualcuno che faccia un bel lavoro...
Scusa Teo ma a questo punto non ti conveniva farla tutta???
In che senso farla tutta?
Se intendi grattarla e verniciarla seriamente è quello che verrà fatto a breve...diciamo che sto iniziando a tamponare la ruggine vistosa...tempo qualche settimana (fine della stagione) viene smontata tutta e mandata dal carrozziere per trattamenti vari e riverniciatura completa...
Si teo scusami ora l'ho capito rileggendo il topic, pensavo che volessi operare solo in qualche punto e quindi ti ho detto di farla tutta. Dai allora fallo tornare a splendere presto!!!
Speriamo! uscirà dall'inverno come nuovo!!
Dichiaro il topic di presentazione chiuso...adesso si passa di là nella sezione restauro largeframe!
Temporaneamente chiuso
Ci metteremo le foto del restauro concluso