Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Moto FBM

Moto FBM

ciao ragazzi alcuni mesi fa ho acquistato un amoto fbm conservata e completamente originale ma in rete non trovo nulla in riguardo sicuramente è stata prodotta prima della scissione del gruppo minarelli morini , monta telaio telaimotor.......mboooo so solo che è bellissima
    Se qualcuno conoscesse tale moto ed avesse informazioni da passarmi gli sarei grato

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19
    Io non la conosco , e non posso aiutarti , però sono molto curioso di vedere le foto ...

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    ...appunto...dove sono le foto ?

Riccardo
    Creative Engineering

eccole la moto mi sembra ben conservata con ottima compressione appena finisco i lavori sul gilera mi ci bvutto a capofitto voi che ne dite???? PS La moto ha i doc originaliiiii

vi aspetto qua

CIAO ARKANSA, IO HO UNA MOTO IDENTICA ALLA TUA, UNA FBM TELAIMOTOR 125 DEL 1959 PRATICAMENTE IN PERFETTE CONDIZIONI

Interessante riesci a mandarmi delle foto? hai foto dell'epoca ..... manuali o informazioni in merito? grazie
    gr.canyon@tiscali.it

Riferimento: Moto FBM

un piccolo aggiornamento sullo stato del restauro della mia fbm:
    Motore rifatto allo smontaggio si presentava prefetto tranne l'alberino della frizione che è stato saldato e tornito , e la frizione da sostitutire.
    ora la moto è completamente sverniciata e sta aspettando che il carrozziere abbia un paio d'ore per verniciarla, lavoro che ho fatto fare a lui visto la vernice metallizzta ed il serbatoio bicolore.

appena ci saranno niove foto vi terrò aggiornati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •