...a quanto mi ha detto, i cilindri non derivano da nessun prodotto precedentemente esistente......hanno un loro schema: il 175 che ho provato mi sembra di un'altra generazione in confronto al polini, è senz'altro paragonabile all'm1....i cilindri 200, mi hanno riferito che non sono paragonabili neanch'essi a qualcosa di preesistente, quindi...... il 175 con valvola allo scarico serve appunto a dare più schiena al 175, la valvola è a comando meccanico....ha approntato un cilindro del genere anche per small, e mi ha fatto capire che collabora con parmakit....gli alberi motore non hanno l'anticipo classico, alla mazzucchelli, per intenderci, ma un anticipo diverso, da lui studiato, e sono bilanciati ed equilibrati , motivo per il qquale se i carter hanno la valvola lavorata per un altro gruppo termico, lui la devee saldare e rilavorare, infatti mi ha detto che preferisce lavorare su carter nuovi....inoltre ho dimenticato di dirvi che vende pure una frizione universale con pignoni da 20 a 23, basata sulla 8 molle, ma ricavata dal pieno; inoltre, a breve uscirà una marmitta da lui studiata e dedicata ai suoi kit...cosa si può volere di più?