cosa? che finalmente sia la volta buona...Originariamente Scritto da MrOizo
no dai scherzo...
non vorrei sembrare polemico e accendere gli animi, ma sinceramente sento parlare di questi prodotti e del catalogo da almeno due anni, ma senza avere alcun riscontro, il sito sembra abbandonato, quelle 300 e rotti visite sono quasi tutte mie, per vedere se era stato aggiornato. Sergio, se entrerai in possesso di un cartaceo o di un pdf già saremo a buon punto!!
Di certo però, qui si parla di elaborazioni di un certo livello, non roba prettamente turistica. Fino a cefalù, parlando del più e del meno, si diceva di queste prestazioni stratosferiche con un 24 "rettificato" per ospitare getti max da 150 etc...ma quando ho sbirciato da lontano sotto una chiappa destra, ho visto un PHBH30 con filtro in spugna e un'accensione parmakit, che dall'alto dei suoi 23/24° fino a 4000 giri di bassi te ne dà e anche parecchi, pure su motori alti di scarico, e quando non ne dà più ci pensa l'espansione. con questo voglio dire solo una cosa:
Ripeto, sono sicuro che si tratta di ottimi motori e ad alte prestazioni, ma mantenendo cambio originale, accensione originale, marmitta originale e carburatore dentro la scatola (24/26), cosa sono in grado di offrire questi motori? ripeto ancora una volta, è una semplice curiosità, non voglio sottovalutare nulla, ma la necessità di motori turistici ha sempre avuto questi vincoli, soprattutto per una questione di comfort e invisibilità. (Non cito i consumi volutamente, perchè con determinate prestazioni può anche starci che i motori ciuccino un po'...)
I motori in questione sono montabili anche con questi vincoli?? è una cosa che ho chiesto anche più di una volta, ma c'è sempre chi dice "sono stati studiati per esser emontati così, quindi vanno così"
Per scoprirlo, quasi quasi mi verrebbe di comprarne uno e buttarlo sui carter polini, ma prima voglio vederlo con mano, siamo sempre lì.
In bocca al lupo a Carmelo Falzone e ai suoi prodotti!!
ps: Rileggendomi io stesso, non dò proprio l'impressione di essere entusiasta di questi prodotti, sarà per l'ora tarda, sarà perchè sono stufo che la genialità venga tenuta in disparte come prodotto di nicchia. dunque il mio è uno sprono, con roba del genere per le mani non si può stare in silenzio, sù, Carmelo, Fatti conoscere!!!! come si dice "c'ha' pessu tempu"!!![]()