Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
...il motore di Gino, l'amico di Caltanissetta è stato preparato col 24/24 g del t5 modificato da Carmelo, e questo detto da Gino, e va una bomba!!!!!!i px a 5 marce che abbiamo provato noi avevano: quello di carmelo era senza mix ed aveva il 24 del t5 modificato, e quello dell'altro ragazzo era col mix e aveva il 24 si normale modificato, e andavano veramente bene....come sai, pure io ero abbastanza scettico, ma ho veramente toccato con mano l'abilità di Carmelo e mi sono reso conto che noi abbiamo qui in Sicilia, a due passi, quello che cerchiamo a migliaia di km di distanza.....poi lui è un pò timido e sembra antipatico, ma l'altro giorno devo aver toccato la giusta "corda" perchè è stato gentilissimo e molto affabile........ripeto, il suo 175 l'ho visto coi miei occhi , e aveva il carburatore tipo originale, inoltre aveva pure il volano originale, senza nessun accrocco.......se non avessi provato in precedenza l'm1 non avrei certo avuto alcuna pietra di paragone.......insomma, ti assicuro che se non mi manda in settimana il catalogo, la prossima settimana andiamo a trovarlo, così li fotografiamo noi, i prodotti.....
Concordo in tutto e per tutto....

Stamattina sono stato da Lui, in quanto la mia signorina 200 e' li ricoverata... Finalmente e' arrivato anche il Polinone 210 in alluminio, quindi gia' domani comincia la lavorazione e subito dopo il montaggio...
Penso che nel giro di qualche settimana, in giro per le strade Siciliane ci sara' un'altra Vespa che vola....Si sara' la mia che uscira' dalle mani del Mago Carmelo...