Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Crepa su asola chiusura cofano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Crepa su asola chiusura cofano

Ho purtroppo scoperto che il mio P200E ha una crepa sulla lamiera lato motore in prossimità dell’asola dove esce il gancio chiusura cofano lato motore. La crepa si estende per 10/15 mm lato motore e ca. 60 mm lato opposto ed è appena visibile. Non è un intervento rimandabile e dovrò farlo al più presto, al momento ho praticato due fori da 2 mm sulle due estremità per interrompere la creppatura e non uso la Vespa.
    Scartabellando qua e la ho scoperto che era un difetto dei primi PX con leve sottosella chiusura cofani e ho trovato spiegazione per la riparazione ecc…ecc… unico neo non ho idea dello spessore della rondella da usare che va posizionata e saldata all’interno del vano serbatoio.
    Avrei bisogno sapere detto spessore in quanto, tra l’altro, va anche sagomata per aderire al meglio alla lamiera.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Se qualcuno ha un telaio PX smontato a cui sia stata fatta la modifica è facile controllare spessore e diametro. La piaggio stessa li forniva modificati a partire da non so che numero di telaio.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    Ciao manicotto... se ne è già parlato... ho postato anche le immagini su come rimediare... e se hai un po' di fortuna, presso un "vecchio" ricambista Piaggio, trovi anche il kit riparazione.

usa la ricerca... lo trovi sicuramente quel post...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    A me basterebbe sapere di che spessore va fatta, il diam. penso 50/60 mm, trovarla come ricambio penso sia difficile a meno di un colpo di c....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Comunque il post non riesco a trovarlo

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    ecco le immagini...

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Grazie 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •