partendo dal presupposto che lo guardo sempre il borsino e che magari potevi anche risp in un modo un pò più simpatico..Originariamente Scritto da vader.t7
parlandoci seriamente quelli del borsino sono dati oggettivi e raramente trovi persone che ti vendono vespe a quei prezzi,anche se sono i prezzi più giusti(questo a colpa delle mode del momento e di quelli che vanno a sborsare 4000 euro per un primavera)...
è per questo che ho deciso di fare un post dove gli utenti,in base alle loro esperienze di vita,potessero darmi dei consigli....
marco
@highlander:la vespa non l'ho ancora acquistata e nel frattempo il proprietario mi ha dato i documenti e tutto dicendo che appena aveva un pò di tempo si parlava della moneta..io non ho intenzione di offrire più di 300 dato che lui l'aveva abbandonata in un campo e da mooolto tempo non sapeva più dell'esistenza dfella vespa..la storia è questa e sempbra un telefilm...
il padre del proprietario l'aveva data a un altra persona x farla demolire,cosa mai avvenuta.nel frattempo la persona che aveva ricevuto la vespa l'ha regalata a un ragazzo che me l'ha offerta....