Citazione Originariamente Scritto da flachi1988
..............
parlandoci seriamente quelli del borsino sono dati oggettivi e raramente trovi persone che ti vendono Vespe a quei prezzi,anche se sono i prezzi più giusti(questo a colpa delle mode del momento e di quelli che vanno a sborsare 4000 euro per un primavera).......
Ciao flachi, in questo caso specifico mi pare che il borsino ci prenda abbastanza visto che la quotazione minima per un GTR e' di 500 euro ovviamente mal-conservata, la tua e' MOLTO mal-conservata quindi mi pare che tra i 200 ei 300 euro possa essere una giusta valutazione.

Visto che c'ero mi sono riguardato un po' di quotazioni del borsino e devo dire che alla fine a parte i modelli "prestigiosi" tra cui purtroppo c'e' in mezzo anche la ET3 (prima o poi mi spiegheranno il motivo) non e' che sia cosi' lontano dalla realta'... forse sono un po' basse le valutazioni iniziali (prima colonna) ma certamente rispecchiano la realta' quelle di eBay.

Lasciamo stare ovviamente i deficienti che chiedo 100.000 euro per una 98 o 60.000 euro per una U al pari di un tale che tempo fa vendeva un px200 a 6000 euro!!!!!!!