Che posti, che itinerari, che viaggiatori, ... che figata
no... in Dezember.. per natale e Capodanno...Originariamente Scritto da italopapi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok, se eri giu' a ottobre possibibilmente ci si poteva beccare, ciao FulvioOriginariamente Scritto da areoib
Ciao zio, complimenti x le bellissime foto.
Approfitto x mandare un saluto e un bacione grande, grande alla tua splendida famiglia.
Grazie CARA e ricambiamoCiao zio, complimenti x le bellissime foto.
Approfitto x mandare un saluto e un bacione grande, grande alla tua splendida famiglia.
Per gli amanti dei numeri:
4 settembre
29,15 lt x 43,00 euro x 634 km x 21,74 km/lt
5 settembre
11,66 lt x 17,30 euro x 280 km x 24 km/lt
6 settembre
9,66 lt x 14,21 euro x 243 km x 25,15 km/lt
7 settembre
14,16 lt x 20,90 euro x 309 km x 21,8 km/lt
riassumendo sono 64,63 llt x 95,41 euro x 1466 km x 22,68 km/lt
il traghetto e' costato 12,00 euro A/R
Grazie della tua compagnia, mi sono divertito tantissimo.
Altrettanto Fabiuzzo e salutami la "Cumacca catanese"Grazie della tua compagnia, mi sono divertito tantissimo.
da notare la posa fatta ad hoc dallo zio per il socio ENRICO
ciaooo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Spiega perche non tutto il parterre ti ha capitoda notare la posa fatta ad hoc dallo zio per il socio ENRICO
per chi conosce la frequentazione pilifera della cranio del caro duecentorally penso sia tutto chiaro poi.... a buon intenditor, poche parole!
(è tutto evidenziato in giallo nella foto)
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
CALABRONE ..... Vesptour operator
Bello spaccato della Sicilia, i posti, la gente, gli sguardi, i sorrisi, le tradizioni.
Nicolino caro, già a suo tempo spiegatti che con o senza bulbo pilifero io, a questa veneranda età, CI SONO ARRIVATO.......Originariamente Scritto da alain
Per te è ancora tutto un quizzi........
Medita curciulo, medita.......
ObrigadissimoCALABRONE ..... Vesptour operator
Bello spaccato della Sicilia, i posti, la gente, gli sguardi, i sorrisi, le tradizioni.
NipoTrico forse capirebbe di piu' con quattro...cignateNicolino caro, già a suo tempo spiegatti che con o senza bulbo pilifero io, a questa veneranda età, CI SONO ARRIVATO.......
Per te è ancora tutto un quizzi........ Mavieni
E da Milazzo non sei passato???? :D
Da Barcellona si!!E da Milazzo non sei passato????
Ehmmmm sono decisamente diverse.
7km tra loro un abisso.
Cmq complimenti, davvero belle foto!
Verro' sicuramente quest'estate per un blitz all'Eolie,gelato in...semola7km tra loro un abisso. Twisted Evil