hey lospecial, va a finire che ci siamo incontrati all'università, quelle poche volte che ci sono entrato negli ultimi anni...in che facoltà studi? possiamo incontrarci se ti va, sicuramente avrai più esperienza di me e potrai spiegarmi qualcosina, che dici?
comunque, per quanto riguarda il tamburo, come ho detto, ho sfilato direttamente tutto il mozzo (si chiama così?) dalla forcella, adesso ho il mozzo con le 4 viti per la ruota ed il tamburo "incollato", che devo riuscire ad estrarre senza spaccare tutto, speriamo bene, l'importante è sapere che la procedura sia giusta, il "come" me la vedo io. :D
per il perno, idem con patate, ho capito che ci vuole pazienza, attenzione e "violenza" quanto basta, con calma si fa tutto, non ho fretta anche perchè prima di fare ragionamenti sui singoli pezzi vorrei portarla a sabbiare in modo da capire quali sono le vere attività da compierci su.
discorso SABBIATURA: all'interno del tunnel, sopra la pedana, si deve sabbiare? è un posto difficile da raggiungere, non ho esperienza a riguardo, cosa devo verificare e di cosa devo accertarmi quando la porterò li?