ok ragazzi, sto acquistando i pezzi di ricambio, devo prendere la sella singola, ho trovato su ebay un venditore che vende una riproduzione blu scura con tanto di targhetta aquila a poco più di 100 euro, ad occhio mi sembra buono ma se avete qualche feedback da darmi sarebbe meglio. di alternative sinceramente non ne vedo... comprare uno scheletro originale per poi montarci la copertura che vendono on line mi sembra sciocco, spenderei di più per avere un prodotto al massimo identico ad una sella acquistata nuova.

per quanto riguarda la luce posteriore: il trasparente originale è spaccato, devo sostituirlo, in compenso il catadiottro è in ottime condizioni. su internet trovo a quasi 30 euro trasparenti "originali siem", ma di originale hanno a malapena il catadiottro da quello che ho capito. a prescindere dal marchietto inciso all'interno, il fanale ha una fattura ed una trama diversa dalla mia. che mi consigliate: accantono il discorso "originalità" e punto al risparmio su prodotti non identici ma simili, oppure conoscete qualche rivenditore dal quale acquistare questi prodotti?