Ciao a tutti Ragazzacci, rieccomi dopo parecchio tempo dall'ultima volta; ne è passata di acqua sotto i ponti, devo dire ke nn ho continuato i lavori sulla Elestart xkè ho preferito rimettere a posto prima una Cagiva Mito Lawson del 1993... la mia terza " bambina " dopo il Velosolex ed il Bianchi Aquiletta!!!
Eccola quà prima...

e dopo...

Il link x seguire passo passo il mio " restauro " è il seguente, andateci se siete curiosi e volete veder tante belle pics...
Partito Il "restauro"della Mia Lawson Del 93.... - Cagiva Mito Club Official Forum
A questo punto rieccomi con la Vespa, appurato cosa potrebbe servirmi x incominciare a metterla in pista ho comprato questi pezzi ke mi arriveranno inizio settimana prox;
Targhetta ant. Vespa e 50
Manopole nere
Vaschetta porta-attrezzi
Visiera nera x fanale post.
Profilo cromato x scudo
Rubinetto benzina.. ( è marcio! )
Leve freno e frizione cromate con pallina
La targhetta Elestart post. e magari una sella a funghetto le cercherò a Novegro il mese prox., così come le ruote ke ho appurato DEVONO ESSERE da 9' e nn da 10' come quelle ke monta ora.
Se qualkuno fosse interessato ad uno scambio, le mie hanno le gomme nuove...
Avrò poi bisogno di un pò di Tankerite o similare x il serbatoio ke è ruggine ( quella ke costa meno, mi sapete consigliare? )
in seguito, ma con MOLTA calma, ho il problema ke monta un carburatore del 19 con cilindro 90cc. o 102cc. ( devo anc. verificare ) e la marmitta del 125, quindi dovrò trovare qualkuno disposto a fare uno scambio con un 50cc. con eventuale conguaglio x nn spender troppi soldi... Vedremo!!!
X intanto vi saluto, ciao a tutti.....