Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Noto che c'è un'importante colatura di Tankerite nella zona del rubinetto benzina. Che dire, io mi preoccupere di spianare ora quella zona, altrimenti la guarnizione che sta sulla battuta del rubinetto difficilmente lavorerà per bene.
Inoltre, ma non ho idea di come si possa fare ora, cercherei di levare la Tankerite dall'interno del tappo e dalla sua sede. Non è proprio un bel vedere, così
Ciao Ragazzo ottima osservazione la tua; il riporto di tankerite sul foro del rubinetto benzina l'ho messo di proposito xkè abbastanza ruggine, lo spianerò con della carta vetrata fine x far aderire il tutto perfettamente. X quel ke riguarda il "bocchettone" della benzina il tappo era parekkio ruggine così come il "labbro" sul buco, motivo ke mi ha spinto a coprirli con la tankerite!!! Ovvio nn sembra un bel lavoro ma anke xkè il serbatoio è un pò rosso, un pò marrone met. ed un pò giallo originale... Quando e sè rivernicierò il tutto rimarrà perfetto, tieni conto ke a tappo kiuso cmq nn si vede assolutamente nulla.. Beh, son sempre in tempo a levarla, mentre se nn l'avessi messa nn avrei avuto una seconda possibilità .
Domani posterò le foto col rubinetto montato, ciao a tutti