ti manca poco per rimetterla in strada , complimenti un gran bel pezzo !!!
e una vespa che cerco, ma e' difficile trovarne complete, visto che nel corso degli anni sono state modificate a seconda dei gusti del periodo !![]()
ti manca poco per rimetterla in strada , complimenti un gran bel pezzo !!!
e una vespa che cerco, ma e' difficile trovarne complete, visto che nel corso degli anni sono state modificate a seconda dei gusti del periodo !![]()
Grazie x i complimenti Black Baron, spero tu riesca a trovarne una completa a prezzo prima o poi...
Sartana hai pienamente ragioneavevo solo soffiato!!! In garage poi ho riempito d'acqua il serbatoio ( dopo aver smontato il rubinetto e visto come funziona
) e visto ke funziona!!! Anke l'originale ruggine è fatto come questo replicato, anke se nn mi è proprio chiaro il xkè di questo funzionamento. Mah, ci arriverò con calma
Eccovi intanto altre 3 pics..
Ho messo anke il gancio porta-sacchetti
X provarla ho "buttato" sù una batteria piccola da 12 V a fianco di quella vekkia da 6V ormai morta, naturalmente togliendo il cavallotto ke le metteva in serie. Unica pecca la batteria in questione è un pò + spessa quindi nn potrò montare lo sportello sx ma x provarla và cmq bene
Ciao a tutti!!
Ciao Ragazzacci eccovi la mia STUPENDA novità...ho trovato la targhetta ELESTART in corsivo posteriore o r i g i n a l e
!!! Meno male, ho girato mezza Italia x trovarla, pensate ke ero talmente contento ke me ne son portato a casa ( nn prendetemi x matto!!!
) 6 !!!!!!! AHAHAHAHAH, Si,son pazzo e da legare.... Le venderò pian piano, consideratelo un investimento a lungo termine, tanto nn vengono replicate
Eccovi cmq una pic ora...
Son passato anke da un amico carrozziere, x lunedì mi preparerà un pò di vernice " quasi " identica e mi darà anke un pò di stucco con catalizzatore x kiudere il bukino rimasto ed il segnetto dove si è staccata la vernice..
Ciao , alla prossima![]()
Sera Ragazzacci l'altro giorno ero stato dal mio carrozziere di fiducia e gli avevo lasciato lo sportello x farmi fare un pò di vernice il più possibile identica a qella della Vespa ( ovviamente lo sportello dx, nn il sinistro,nn si sà mai!!! ), oggi son passato e mi ha dato un contenitore con un pò di vernice, un pò di stucco ed un pò di catalizzatore x tappare il bukino della targhetta Elestart post. tipo " nuovo " ke avevano fatto anni fà... Nn " massacratemi ", è un " restauro " se così possiamo kiamarlo da poca spesa TANTA RESA!!!
Domani posterò qualke foto x farvi vedere come procedono i lavori di ritocco e riempimento buco...
Ora una domandina x tutti ed in particolare x Elaboronero; volevo cambiare le guaine ed i cavi frizione cambio e gas xchè un pò duri, le guaine son grigie o nere?? Qualkuno ke però sia sicuro può rispondermi???
Ciao Ragazzacci e ... fate i bravi!!!![]()
le guaine sono le solite grigie puntinate![]()