....giorno 27 ho trascorso una bellissima giornata con MrOizo e 2IS ed una ancor piu interessante serata quando ci hanno raggiunti a cena
Aeroib con Yvonne e gli sfizzerottini Davide e Tamara e Mas7roPino.
Qualche foto
....giorno 27 ho trascorso una bellissima giornata con MrOizo e 2IS ed una ancor piu interessante serata quando ci hanno raggiunti a cena
Aeroib con Yvonne e gli sfizzerottini Davide e Tamara e Mas7roPino.
Qualche foto
mamma mia!!!! quanto siete brutti!!! :P
prova
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.
Ci organizziamo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quando vuoi!!!!Originariamente Scritto da senatore
![]()
prova
non lo so, io non lo farei.. ho come l'impressione che vi stia aspettando non proprio a braccia aperte.. sarà che mi sbaglio ma io ci penserei bene..Originariamente Scritto da highlander
![]()
guarda che ha in mano na chitarra ,,,, mika na lupara :D
prova
intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?
in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Originariamente Scritto da MrOizo
E la madòò!!!!!!!! Per un basso tutta ste cose in cambio? Immagina se fosse un alto, allora!
![]()
Ma che ffà, babbìì o scimiddhrii?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da MrOizo
bla-bla-bla .... sei tutto chiacchere e sale grosso....![]()
prova
Piacevole serata! Ringrazio ancora di cuore MrOizio e consorte per l'ospitalità!
Mi ha fatto veramente piacere passare alcune ore (purtroppo poche... ma dato gli 'intrallazzi' internazionali... non potevo di +...) in compagnia degli utenti già citati!
aaa ciccio!!Originariamente Scritto da highlander
ma ne hai di specchi a casa??..... o si sono rotti tutti???:wink:
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ah.. mr.oizo! peccato che abiti così lontano..
ti avrei proposto uno scambio revisione motore vs. fender...
:D :D
...cioè mi avresti ceduto un tuo fender per una revisione di un tuo motore? ci sto, anche se siamo lontani....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Salutoni a voi picciotti
![]()
beh.. forse te lo cedo per un paio di motori!!![]()
![]()
![]()
Bella serata, tranquilla e sopratutto tra amici, ottima compagnia e complimentoni anche alla cuoca. Un incontro decisamente da ripetere al più presto!!!
ed ecco a voi... con notevole ritardo.... una fotina ...
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
meglio tardi che mai :D