splendido raduno svoltosi domenica 7 a paesana ( cn) con stimate da me 400 vespisti ma x l'organizzazione molte di più e tutto è possibile xè eravam in tanti. ho conosciuto un collega VR e questo mi ha fatto piacere e son altrettanto sicuro che posterà senz'altro anche lui. diciamo che una pecca x me e la mia "orange power" li abbiam avuti..a me ha punto una lambretta truccata da vespa e sono allergico...e la mia vespa arancio in altura arrancava, la carburazione ormai era utopia pura...complice la marmitta e i getti giganti non andavo su, pareva singhiozzasse...ma è arrivata anche lei su..ci son passati davanti tutti tranne un 51 ed un 53...bella figura che mi ha fatto fare la mia vespina...ma andando a casa nel tardo pome come si è spianata la strada e girava divinamente bene e camminava sul piano, e solo sul piano, a velocità che non aveva mai tenuto x tanto tempo cosi...carmagnola asti tutta dai 95 ai 105 con me sopra è una signora velocità credetemi...non ero a tutto gas ma credo che in velocità non avesse + tanto da dare...cmq vi allego qualche foto fatta da mia moglie al raduno di ieri..