Se sono solo gli angoli, a volte basta applicare ua cornice cromata, che nasconde le rotture e aiuta a mantenere salda la targa stessa.
Se sono solo gli angoli, a volte basta applicare ua cornice cromata, che nasconde le rotture e aiuta a mantenere salda la targa stessa.
purtroppo non è sufficiente un portatarga...
ecco perchè:
la paziente come ben vedete ha gli angoli eccessivamente mangiati e non occultabili con un portatarga... urge l'intervento di chirurgia plastica!![]()
Volevo sapere da voi se avete un tipo di stucco da consigliarmi, se sapete le tonalità del bianco dello sfondo e dell'azzurro dei numeri (la targa è di quelle in plastica degli anni '70 ) e se ci sono dei prodotti che devo evitare assolutamente per la pulizia di fondo!
Grazie mille per l'aiuto!
(se volete magari sposto la domanda nella sezioe più adatta... mi accorgo solo ora che siamo in "pratiche")
Puoi procedere come da istruzioni nel link postato da pakicit.
Ciao, Gino
Il materiale per rifare la targa come si chiama?,da che cosa e' composto? come kit per ripara targa se vado in ferramenta non sanno cosa e' qualcuno mi puo' elencare nel dettaglio tutti i componenti cosi' da comprarli separatamente?grazie in anticipo
E' un kit di riparazioni per la vetro resina, è stato scritto più volte e, se vai al link vedi come utilizzarlo.Originariamente Scritto da rally200
Se compri la vetroresina e, a parte, liquido e catalizzatore, spendi una cifra non indifferente, perché le quantità sono molto maggiori e, a meno di non dover restaurare una barca, non ne hai bisogno.
Ciao, Gino
Salutiamo nuovamente questo tizio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che gente che c'è in giro
![]()
veramente senza rispetto...
io avrei reagito molto peggio...
PS: raniè, complimenti per l'autocontrollo...![]()
![]()
Salve ragazzi, visto che sono nuovo del forum e tramite il tasto cerca ho trovato questa discussione che a me interessa. Vi spiego il mio problema, la mia targa è completamente rotta e vorrei farla rifare, so che è un reato ma ho contattato il mio avvocato e mi ha detto che posso stare tranquillo se giro con le targhe originali sempre dietro al massimo posso incombere ad una multa di 30 euro. Ora dopo questa conferma, sono deciso a rifarla però non so ne da chi e ne dove volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi o darmi qualche aiuto!! Grazie in anticipo!!
Sono tornato or ora dall'acquisto... è proprio un kit nel quale è compreso il catalizzatore, la resina e alcuni fogli di lana di vetro.Originariamente Scritto da rally200
![]()
Chiedi al tuo avvocato se si possono far fare dei 500€. Se tengo in tasca quelli buoni , posso spendere le copie!
Smirsiév!
Ultima modifica di Qarlo; 09-12-13 alle 12:45
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"