Io non ho mai conosciuto ed avuto pusher, non è che me ne fate conoscere qualcuno?
Comunque, scherzi a parte, io non ricordo di quella Vespa, probabilmente non seguivo ancora a tempo pieno VR.com![]()
Io non ho mai conosciuto ed avuto pusher, non è che me ne fate conoscere qualcuno?
Comunque, scherzi a parte, io non ricordo di quella Vespa, probabilmente non seguivo ancora a tempo pieno VR.com![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Molto probabilmente sarà presente a Capurso, l'anno scorso c'era.
A melissano da lui ho preso un motore per LI 125 special per soli 80 euro.
Il motore gira libero, ed è completo dell'essenziale, aprendo il GT il pistone è lucido e con le fasce pulite e ben scollate.
Allo stesso mercatino c'era un altro che aveva pezzi di tubi che per un blocco motore senza tutto gruppo termico e albero bloccato da ossido me ne ha chiesti tranquillamente 170!!!
I puscher si coltivano, si deve avere pazienza, fare buon viso a sue cattive azioni, sopportare tutte le volte che ti telefona in ritardo ( la telefonata in ritardo di mezzora per la 98 4° serie a un milione scarso di lire non riesco ancora a perdonargliela) trattarlo bene quando vorresti malmenarlo, e quando servirà porterà i suoi frutti.
Diciamo un 50% delle volte, perchè nell'altro 50% "non ti telefona neanche perchè deve fare l'affare che gli servono soldi e non vuole perdere l'amicizia"
Tra virgolette citazione dal puscher quando gli ho chiesto perchè non mi avesse avvisato per tempo.![]()
Le foto del VS5 sono nella tana del pusher e le sue offerte quando non interessavano a me le ho sempre girate agli amici, se poi gli amici dormono . . .![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]