Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto filo frizione px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Aiuto filo frizione px

ho bisogno di una mano, volevo sapere se quando cambio il filo frizione avvitando tutto il registro prima di serrare il filo sotto al motore la levetta sotto il motore devo tirarla un pò,
    oppure devo fissare il cavo e poi registrarla con i dadi.

Grazie a tutti

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    devi tirarla un po', addirittura tirarla con la mano non e' sufficiente, io in genere mi aiuto con un grosso cacciavite a contrasto tra il motore e la leva.

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    io inveco lavoro con due paia di pinze, una per mano, con una tiro e con l'altra stringo; a volte viene bene, a volte no e allora lavoro sul registro.
    Altre volte prendo una fascetta di plastica, la passo intorno alla levetta della frizione, la ancoro in qualche modo al carter e tiro la fascetta sino al punto in cui mi sembra che la frizione stia per essere in funzione.
    In questo modo posso con tutta tranquillità passare il filo frizione, tirarlo per bene, regolarlo e poi taglio la fascetta per far tornare tutto in funzione, di solito è il modo migliore e meno faticoso per cambiare il filo e regolare la frizione.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •