Originariamente Scritto da Calabrone
Minchium che faccia
e che fameee
!!!
Originariamente Scritto da Calabrone
Minchium che faccia
e che fameee
!!!
Grandiiiiii, nonostante la fame
Ciao ragazzi
PS: rinviato il raduno di Aviano poi?
no no,fatto!!Che ficata!!E te?finito di andare i giro?Vieni al raduno a Pederobba?
Sì, tornato sabato in un viaggio incubo col Morini, sotto la pioggia di notte sull'appennino venendo da Roma... Un cocktail di sfighe che spero mi restituirà viaggi felici per i prossimi 10 anni! :-D Voi che avete fatto invece?
Per Pederobba mi organizzo sicuramente, in 'sti giorni tiro fuori l'ET3...
Ciao e saluta la tua bella!
anche a me, però io non trovo mai tempo+soldi+voglia, se, adesso, ci aggiungi pure un nanetto bellissimo che appena mi allontano cominincia ad urlare PA'- -PA'- -PA'- -PA'- -PA' ed i lavori da fare a casa, ecco che si capisce perchè i miei rottami rimangono taliOriginariamente Scritto da Marben
N.B. senza dimenticare che mi piace dormire![]()
prova
visto il successo numerico della passata edizione non ci resta che rifarlo al Centro , così da soddisfare l'esigenze di tutti coloro che abbiano intenzione di farselo in vespa il 3° VRaduno![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Tutto sommato sono d'accordo con James. Gli appennini si prestano molto. Magari tosco-emiliano sull'Arno verso Forlì? Oppure verso San Marino?
E sennò vaffambrodo, faremo 'sta scalpinata verso sud :-P![]()
san marino sarebbe molto bello!!
Come si dice qua,se non fossi daccordo sarei un patacca!!!Originariamente Scritto da mirvespa
![]()
Tanto è inutile lanciare proposte, il grandi Kapi han già stabilito e comandato![]()
e allora non teneteci sulle spine e diteci dove si fa![]()
Originariamente Scritto da MarcoPau
Nella ridente Brugherio!!!
![]()
Nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ospito io !!!
Il giro è bellissimo tra le zone industriali dismesse dei vari comuni limitrofi....
Alla sera poi il divertimento non manca con tutte quelle simpatiche signorine che affollano le strade attorno ai centri commerciali....
E se volete essere rapinati come in un posto di lusso basta andare a Milano o a Monza che distano solo 5 minuti....
Se invece volete essere rapinati davvero basta restare su una qualsiasi strada dopo le 2 del mattino...sai che divertimento ????
In compenso l'asfalto è quasi ottimo e io mi curerò personalmente delle scorte di birra....un cavatappi come gadget con il logo di VR.
Cosa volete di + ???
Creative Engineering
LOL! Quoto Ric, tutti a Brugheriooooooooo
Così apriamo una bella e grande VRofficina! :DOriginariamente Scritto da ricmusic
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
uff.. sono ancora sVespizzato e cosi non potrò muovermi.. a meno che non venga organizzato sul lago di Garda.. magari a Desenzano.. che ne dite??
Eh sì !!! Si farà proprio da quelle parti...Originariamente Scritto da norkio
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
non sarebbe male su al sud, magari nel Grande Salento!!
San Marino non è proprio centro. Son quasi 600 Km da Corato e per i salentini son quasi 800 Km
Che per noi non è un problema a farli, OK(scusate la modestia
ma li abbiamo già fatti diverse volte
) ma dire che è al centro, ce ne passa
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Figata Brugherio! :D
Io ci sto!![]()
Macchè Brugherio..!!
Quest'anno vi tocca soffrire e venire al sud.........
Io più sotto di S. Spirito non scendo...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
allora carico la Vespa sullo Scudo e poi faccio finta di essere arrivato con la mia 50R
facciamo una rivolta e ci troviamo tutti a Ghedi..a casa mia.. c'è un buon ristorante qui vicino..
![]()
![]()
Hai perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da duecentorally
[SIGPIC][/SIGPIC]