NipoPopeye,beccati questeeddovesaituèdovesoio fà 2 a 1 vero?
NipoPopeye,beccati questeeddovesaituèdovesoio fà 2 a 1 vero?
e allora va bene..... chessià al centro o al sud poco importa... tanto il prox sarà al nord.... per la par condicio...
Horus, al raduno di Canosa mi è volata la spilletta del VR raduno 2008.
Ti prenoto Spilla Vr con chiusura antismarrimento, targhetta 2008 e targhetta 2009!!!!
si mi sono espresso da cani, volevo dure che finora il primo ed unico fatto ogni anno è il radUNO, mentre quest'anno siccome ne faremo due il primo sarà il radUNO, il secondo il radDUE.Originariamente Scritto da Calabrone
Com'e' il titolo di questo film??mentre quest'anno siccome ne faremo due il primo sarà il radUNO, il secondo il radDUE.
Tommy sei :rabbiato con me? non volevo assolutamente bidonarti scusate l'OTma lo faranno su raiuno o raidueCom'e' il titolo di questo film??
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ma lo faranno su raiuno o raidue [/quote]Originariamente Scritto da James62
il primo su raiuno, il secondo su raidue
il raduno che si fece due volte..Originariamente Scritto da Calabrone
Bene!!!!ma dove????Se continua cosi mi sa che non ci potro essere!!
cavoli spero di riuscire a fare i lavori di lifting al ts in tempo...
perchè??Originariamente Scritto da bepi
prova
La Ste ha ancora paura di fifare tanta strada,io sono incasinatissimo e devo finire casa!!!Cerchero di venire ma non prometto anche se la voglia di rivedervi tutti è tantissima!!
ma in genere i gruppi che partono da città vicine come si organizzano per l'andata e per il ritorno?
Si preferisce l'autostrada o statali?
mah,dipende dal mezzo!!!chi a un 200 qualche tratto di autostrata se lo puo anche concedere,poi come nel tuo caso che 6 da roma,ci si sente con la gente che fa + o - la tua strada e ci si mette daccordo sul dove trovarsi e a che ora....vero marco???
Si, in genere si formano delle squadre, mettendosi d'accordo su ritrovi ed orari. chi è comodo si aggrega alla squadra che preferisce.