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Discussione: Nuovi bolli: ma come funzionano (se funzionano)?

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  1. #39
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    credo che il problema sia dovuto a qualche cosa della banca dati palermitana o siciliana;
    sulle yamaha xjr ho trovato i dati corretti come omologazione, avevo letto che si pagava una cifra fissa sino a 11kw e poi un tot a KW per gli eccedenti gli 11 KW, ma non è così, si paga il fisso + il tot a KW per TUTTI i KW.
    Esempio YAMAHA XJR Euro1: 23 euro + 78 KW x 1,30 euro = 124,40 euro (pagavo 87,75 euro).
    Esempio YAMAHA XJR Euro2: 21 euro + 78 KW x 1 euro = 99,00 euro (pagava 87,75 euro).

    Invece sui tre PX Euro1 kat immatricolati nel 1999 (ottobre), nel 2000 e nel 2001 trovo che sono eruo zero e che pagano 26 euro!

    Ho provato su un'altra targa a caso ed è sempre la stessa cosa!

    Sulle auto il problema non l'ho rilevato.

    Ti posto alcune prove; come vedrai un motociclo immatricolato nel 2000 risulta essere Euro 0, cosa che non è possibile, non era immatricolabile.
    File Allegati File Allegati



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

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