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Discussione: et3 voi cosa scegliete????????????????

  1. #1

    et3 voi cosa scegliete????????????????

    quale e meglio per voi per un et3

    130 polini doppia aspirazione
    albero originale(ho appena cambiato biella)
    24 dell orto doppia uscita lamellare
    rapporti originali et3
    sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa)
    i carter sono gia lavorati ai travasi

    oppure

    130 polini normale
    albero anticipao
    24 dell orto al carter
    rapporti originale et3
    sito a siluro
    carter lavorati ai travasi

    che consigliate mi sapete dire pregi e difeti di queste elaborazione e le loro velocita
    chiedo a voi che sicuramente ne sapete mooolto di piu di me grazie

  2. #2
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    ciao io posseggo una primavera vedi avatar cosi configurata 130 polini mono la doppia mi e stata sconsigliata per la carb. albero ant comprato perche risulta ben bilanciato 24 dell orto con pipetta dedicata lamellare varie raccordature rapporti originali te li consiglio sito siluro originale la vespa dopo un accurato rodaggio va che è una scheggia spero ti sia stato di aiuto ciao
    primaveraET3

  3. #3
    dimenticavo il volano e 2,5 kg adesso

  4. #4
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    il mio è 2.2 non andare di meno
    primaveraET3

  5. #5
    primavera 79 la tua velocita massima

  6. #6
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    è una vespa molto coppiosa ho fatto 2 tre mari è molto affidabile james 62 sa qhalcosa che affetuosamente saluto

  7. #7
    ma per il lamellare hai dovuto eliminare la valvola del carter??

  8. #8
    no perche a me piaceva molto la prima elaborazione con 2 entrate ma se ce da rovinare per forza il blocco per eliminare la valvola non conviene piu

  9. #9
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    no io non ho eliminato niente lho comprato e montato vespa76 hai raccordato i carter?
    primaveraET3

  10. #10
    no o sentito che bisogna allargare l entrata al carter della benzina ma facendo cosi si elimina la valvola tu non lo hi fatto?

  11. #11
    no e perche era questo il collettore che dicevo http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-2-ASP-...QQcmdZViewItem

  12. #12
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    io ho allargato la parte di sotto in modo uniforme di 3 millimetri stiamo parlando della valvola in entrata interna e esterna raccor. alla pipa vespa 76 se vuoi alti chiarimenti ci possiamo sentire in pm ok?
    primaveraET3

  13. #13
    grazie mi faresti un favore

  14. #14
    allora ultimo meglio

    130 polini doppia aspirazione
    albero originale(ho appena cambiato biella)
    24 dell orto doppia uscita lamellare senza toccare l a valvola dove entra benzina
    rapporti originali et3 o 27/69
    sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa)
    i carter sono gia lavorati ai travasi

    oppure

    130 polini normale
    albero anticipao
    24 dell orto al carter
    rapporti originale et3 o 27/69
    sito a siluro
    carter lavorati ai travasi

    ????????????quale e meglio io voglio avere una vespa che faccia un po in velocita, ma la siluro la tengo d obbligo perche qua i poliziotti portano via anche me seno'

  15. #15

  16. #16
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    IO sulla mia ho montato 130 polini mono con albero anticipato mazzucchelli,24 polini lamellare, polini proma,29/68 denti dritti,mi passa i 120 e si arriva volendo a 130!ciao

  17. #17
    picciet3 ai allargato l entrata della benzina sul carter?(cioe ai allargato la valvola)

  18. #18
    il problema di perche facciocosi tante domande e che ho aperto 2 volte il blocco e che con il mio 130 polini rettificato rapporti originali sito a siluro(ho provato anche una stile proma nuova!)volano ha 2.5 kg 19 originale albero appena reimbiellato 80 max e quando sono a quella velocita e al max di giri e !!!!
    ora le cose son due viasto che i rapporti controllati 2 volte son giusti origanali et3
    o l albero appena rifatto a qualcosa di sbagliato
    o lo statore che ho notato che l uscita della corrente che fa andare lo stop dietro non funziona piu e magari interferisce sulla corrente dopo un max di giri??'

  19. #19
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    no ho lasciato cosi' e ho montato tutto

  20. #20

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