Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Citazione Originariamente Scritto da rebelmarley
Qiundi prima devo acquistarla con una scrittura privata dal notaio, e poi pagare i tre bolli e restaurarla, iscriverla all'fmi esolo alla fine di tutto questo chiedere al pra l'archiviazione della pratica di Vespa radiata??
Ma in tutto questo non ho bisogno di altre firme o documenti del vecchio proprietario?Basta solo la scrittura tra privati autenticata dalle firme in presenza del notaio?
Grazie.
Si, basta una scrittura autenticata, poi non devi mica pagare adesso i 3 bolli! Prima la restauri, la iscrivi FMI e poi passi alle pratiche al PRA.
Perfetto.Era questo che volevo sapere.
Facendo un controllo alla targa risulta Cancellata ex legge L.53/1983.
Ma la striscietta da allegare al libretto di circolazione che indica i miei dati (passaggio di proprietà),quando me la daranno? A fine di tutte le pratiche? visto che la scrittura tra privati e un atto da fare solo perchè il veicolo è radiato, ma non risulta sul libretto.
Dopo questa domanda non vi rompo più.
E scusatemi per le domande, ma la vespa dovrei pagarla e prenderla domani mattina.