Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: colore vb1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

colore vb1

ieri sono stato ad imola ed ho visto molte vb1 ma come colore non ce n'era una uguale all'altra,ora io ne sto restaurando una e sono arrivato alla verniciatura,il mio carrozziere ha gia la vernice 418 ex 15028, non della max meyer, a lucido diretto ed è azzurra,un mio amico ha appena verniciato la vb1 con max meyer bi-lux nitro con formula fatta dalla max meyer di milano ed è grigia tipo gs,ieri ho visto il volume vespa tecnica 6 e sulle mazzette sembra grigia,su coloreamico.it invece è azzurra,ma insomma quale è il colore originale della vb1 e soprattutto dove la trovo la vernice giusta senza incappare nell'errore di verniciarla nel colore sbagliato?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Beh, se quella del tuo amico è grigia, ha sbagliato colore. Il colore esatto è un azzurro chiaro ,etallizzato, ma è difficile descriverlo. Comunque, non è grigio.
    Qual'è la marca della vernice del tuo carrozziere?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    la marca ora non la ricordo,pero' la vernice è azzurra,bella ma non mi sembra quella giusta,sembra quella della vba 150,pero lui sulle sue mazzette ha questa con il suo codice 418 grigio azzurro,pero' ripeto sulle mazzette di vespa tecnica è grigia,troppo grigia

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    quella di VT sembra grigia... ma non lo è! purtroppo le foto ingannano... e comunque se confronti la foto della VB1 di VT con una della GS noti la differenza.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    si ma a me non sembra cosi grigia come su vt,non deve essere grigia con qualche riflesso di azzurro ma un celestino che da sul grigio,come mai a parita di codice escono vernici differenti? poi vespa tecnica 6 che tratta solo vernici non corrispondono all'originale? ho chiesto la formula giusta a colore amico,domani dovrebbero darmela,vediamo

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    è vero, c'erano diverse vb1... forse la meglio conservata era quella che ho visto giovedì sera nel parcheggio antistante l'autodromo. era di un signore di Asti, completa di documenti da volturare, motore bloccato, carrozzeria senza una botta ma con vernice ormai andata e l'ha venduta davanti a me ad un tizio di Roma a 4500 euro... a momenti mi veniva un colpo...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    la questione sembra complicarsi,esiste una nuova formula non ufficiale max meyer ma sviluppata da coloreamico che è uguale a quello delle mazzette colori in dotazione ai colorifici max meyer,la stessa max meyer ha ammesso un errore nella formula,ma non sarebbe intenzionata a correggere,a conferma di cio' ho conosciuto una persona che ha posseduto una vb1 comperata nuova da suo padre alla quale ho fatto vedere i due colori ottenuti con le due formule diverse e non ha avuto dubbi ad indicarmi la nuova formula come quella esatta,sto cercando di contattare notari e frisinghelli per avere delucidazioni a tal proposito

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da morseghe
    . . .sto cercando di contattare notari e frisinghelli per avere delucidazioni a tal proposito
    se bonaseraaaaaa
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    notari non và più neanche ad Imola, s'è votato ai trenini della Lima....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •