autobianchi stellina con paraurti e fanali non suoi 8500 euro
autobianchi stellina con paraurti e fanali non suoi 8500 euro
selle varie
cafferino?
solo 750 euro..........
E' proprio vero che siamo alla frutta, mai visto Imola così poco frequentato.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ape
piaggio lusso senza sedile............4000 euro
20000 euro...............
no foto?Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
sesso su ruote
e questo e' tutto
ciao
Grazie per averci fatto vedere uno scorcio di Imola....
Noi circa 10 anni fa proprio alla Tosa eravamo espositori gioviali e contenti....
che tempi!!!!
siamo alla frutta anche con le vespe...
non se ne trovano più
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Che volevano per le Ape?![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
La '51 di colore verdone metallizzato, se non era in mano al proprietario, l'hanno venduta. Avevo la macchina fotografica con me, ma un pò perchè ero con un mio cliente alla caccia di pezzi per la sua VS1 che devo rifargli io (ammortizzatore anteriore con nichelatura e stato ottimi a 80 €, forse la cuffia copricilindro a 100-120 €-ma chi ce l'aveva era da convincere in separata sede-marmitta originale a 90 € nuova fondo di magazzino...almeno lui ha fatto dei buoni affari) e un'aria depressiva generale causa forse anche maltempo, non ho fatto proprio nemmeno un'istantanea. Le Vespe presenti non mi piacevano un granchè, molti scassoni, tutte a prezzi impossibili. Le Rally a prezzi a dir poco da denuncia (un Rally rosso semidistrutto e senza una pancia sul rettilineo, doc in regola ma dov'era la targa a 4500 €, uno grigio polaris senza documenti scamorzo a 3000 €, un Rally 180 restaurato a 7000 € e via dicendo...). Le GS160 che ho visto erano TUTTE seconda serie, a prezzi che meglio non dire. Un PX125E sempre sul rettilineo targato MO, con 4000 Km originali a 1400 €. Quella sidecar a 20.000 € restaurata (bene) confermo...il prezzo era quello. Sulla curva in salita c'era uno che vendeva dei fondi di magazzino nuovi della Piaggio: Ciao, Si, Grillo nuovi e anche un paio di Vespe HP verde metallizzato a 1500 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'"affare" del secolo era un PK sciancato con documenti a 100 € ma......senza motoreLa vera fregata del secolo invece (anche se me l'hanno riferito, io non l'ho vista) una Viatka al prezzo richiesto di 3000 € (!!!!!)
Simpatica (ma anche un pò da pazzi) una Kawasaki Z900 in versione "baby", col motore reale e il telaio di una Pit Bike. Vista anche una motoblindo dell'Afrika Corps e una splendida Honda 750 Four conservata colore oro a 7000 €.
E'proprio vero, ormai di Vespe interessanti non ce ne sono rimaste molte...e in effetti c'era meno gente delle altre volte, sono riuscito pure a parcheggiare la macchina a meno di 500 mt. dall'ingresso e SENZA pagare i ladreschi 8 €!!!!!
Personalmente ho portato a casa solo 5 sbarrette blocca dadi della messa in moto delle farobasso più vecchie e 6 bulloni bucati per detta a 10 €, un devioluci da Primavera Siem a 20 €, una curiosa palpebra da fanale "sponsorizzata" da un negozio di motocicli di Siracusa proveniente perlomeno dagli anni '50 a 5 €, una cornice da fanale da Rally ricromata originale Siem in buono stato per un amico che me l'aveva chiesta per 12 €. Ho lasciato lì un ottimo cruscotto Cosa col contagiri a 20 € (l'unica cosa di cui mi pento un pò) solo perchè non avevo voglia di spenderli per fare esperimenti con il mio PX. In compenso ho comprato un contagiri nuovo Gilera di forma identica al contakm dell'Arcobaleno per esperimenti a 5 €, dal solito veneto che va anche a Reggio Emilia. Per fortuna la staffa interna del manubrio da VBA che cercavo per finire una sistemazione, se l'e' trovata da solo il proprietario della Vespa che poi me l'ha consegnato sul circuito (25 € corpo manubrio nudo con solo la staffa dentro)...
PaSqualo, degli Ape ti posso dire che erano di un notissimo collezionista, quindi sicuramente il prezzo era bassissimo.
Teoricamente cmq, se non fosse stato che dovevo consegnare il manubrio ricromato e serbatoio disincrostato al tipo della VS1 e trovare in teoria quella staffa, col cavolo che ci andavo a Imola.....
Ciao FC
Scommetto che erano del tizio di Macerata, vero?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Già![]()
Ciao FC
2 anni fa ne aveva uno del 53 cassonato (cassone aperto) stavo per prenderlo o meglio, lo avrei preso se avesse avuto almeno la targa.
Per 2000 € me lo dava perchè chi gli aveva dato l'acconto (spero piccolo) per portarselo via, non si fece più vivo, almeno sino a che c'ero io. Non voleva portarselo indietro.
Stupendi comunque, mi fanno impazzire più di una Vespa![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
a imola ce n'errano ancora di carrozzini in vendita... per il prezzo no comment, comunque son diverse volte che vado a Novegro e non ricordo di averne visti.
4000€ per un side da restaurare è un po tanto, considerando che con pochi soldi in più frontalini te lo fa nuovo di pacca...
per Fronzie: le vespe si trovano eccome, in giro da vendere ci son quasi tutti i modelli, quello che manca sono i soldi per pagarle le cifre folli che richiedono.
all'ultimo raduno c'era un ragazzetto tutto alla moda che si bullava per aver comprato un GS cavi esterni a 15000€ ... testuali parole: "le cose belle occorre pagarle" ... complimenti veramente!![]()
Ok!
Dopo la frutta . . . caffè e AMARO!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
il side restaurato da 20000 cocuzze aveva la navetta e il complesso dagli occhi a mandorla ......gli ape e la navetta luso erano esposti da tamburnotti
ciao
20000 per roba cinese??????????![]()
magari qualcosa più che la metà se fosse roba tutta originale (e già sarebbe un'esagerazione)
...ribadisco![]()
... a parte gli scherzi son matti veramente
SS180 senza nessuno stralcio di documento (con num. di targa ma demolito) e di cui uno semi comleto chiedevano 4000 per il primo e 3000 per il secondo: NON TRATTABILI !!!!!
La soddisfazione di vedere quando a fine giornata se li ricaricano e se li riportano via è tanta
E lo è ancor di più quando li ritrovi a Pesaro dopo 5 mesi circa e puntualmente se li ricaricano e se li riportano verso nuovi orizzonti![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao a tutti
è stata la mia prima volta a imola e sono rimasto colpito, prezzi e qualità dei mezzi a parte.
ero sempluicemente estasiato. Non cercavo nulla in particolare, ma ho avuto il piacere di conoscere e parlare di persona con Eleboronero e figlio, Romiti e Biagioni .. che finor avevo solo sentito via telefono
Gli unici acquisti che ho fatto sono:
a: 2 foto d'epoca degli stabilimenti piaggio anni 50
b: una foto dell'epoca di una farobasso.
c: una bandiera vespa club d'italia media misura alta circa 60 cm
d: una pubblicità vespa da muro anni 60
e: un libro sulla vespa strepitoso che uscirà in questi giorni.
nel complesso, molto positivo.
Non sono riuscito a beccare altra gente causa scombussolamento mio generale.
primo su tutti il mitico fireblade che all'una era già a tavola di casa sua mannaggia =)
ciaoooooo